×

Quali sono i trattamenti per il mangiare emotivo?

default featured image 3 1200x900 768x576

Mangiare emotivo può creare sentimenti di colpa e aumento di peso causa, soprattutto perché non mangi fuori fame fisica. La fame emotiva e fisica della fame che si differenziano per fame emotiva si verifica improvvisamente e si sente come se può essere soddisfatta solo con un particolare cibo, di solito cibo spazzatura.

Trattamenti per mangiare emotivo individuano e affrontare le cause profonde del disagio emotivo.

Terapia Cognitivo Comportamentale
Secondo MayoClinic.com, la terapia cognitivo comportamentale (CBT) aiuta ad imparare a riconoscere i trigger che ti fanno emotivamente mangiare. CBT si focalizza sui pensieri disfunzionali ei comportamenti connessi a mangiare emotivo. Molti terapeuti incoraggiare con un diario alimentare per registrare l’assunzione di cibo per aiutare a trovare modelli alimentari e le loro sensazioni di accompagnamento.

Identificando le emozioni collegate al abitudini alimentari, diventerete più consapevoli della vostra dieta.

Comportamento Terapia dialettico
MayoClinic.com riferisce anche che il comportamento dialettico terapia (DBT) aiuta nel trattamento di mangiare emotivo. Questo trattamento si equipaggia con le capacità di tollerare lo stress e controllare le vostre emozioni. Un obiettivo di DBT è quello di dare la possibilità di rafforzare le relazioni. Perché DBT è una terapia specialistica, essere certi si sta lavorando con un terapeuta che ha una formazione specifica in questo campo.

Eye Movement Desensibilizzazione e Rielaborazione
Eye Movement Desensibilizzazione e Rielaborazione (EMDR), la terapia può finire mangiare emotivo, aiutando di elaborare eventi traumatici e alleviare lo stress, secondo l’Istituto EMDR. E ‘un trattamento psicoterapeutico che coinvolge il movimento degli occhi e stimoli esterni, terapisti devono essere addestrati in EMDR, in modo da essere sicuri di trovare un professionista certificato quando si cerca questo trattamento.

Medicazione
Farmaci per il bersaglio emotivo mangiare i sintomi piuttosto che il consumo reale. MayoClinic.com spiega che gli antidepressivi, come inibitori selettivi del reuptake della serotonina (SSRI) e gli antidepressivi triciclici (TCA), può avere effetti positivi sull’umore, trattando mangiare emotivo. Il farmaco anticonvulsivante Topiramato può anche ridurre l’appetito. Sibutramina è un farmaco che sopprime la fame, ma può causare effetti indesiderati.

Consultare il proprio medico circa l’uso di farmaci. MayoClinic.com consiglia l’aggiunta di farmaci per un trattamento terapeutico, con conseguente più effetti positivi che l’uso di farmaci da soli.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora