×

Quali sono i trattamenti per la demenza frontotemporale?

default featured image 3 1200x900 768x576

Demenza frontotemporale (FTD) si verifica quando i lobi frontale e temporale comincia a ridursi. Il lobo frontale è il luogo del cervello che controlla le emozioni, l’umore e il pensiero. Il lobo temporale è il luogo del cervello che controlla il linguaggio, il linguaggio e la memoria.

Demenza frontotemporale colpisce dunque la personalità, l’umore, comportamento, parola e del linguaggio. I trattamenti disponibili non sono sufficienti a FTD, ma gli aiuti a ridurre l’impatto dei sintomi per l’individuo così come quelli vicini per l’individuo.

Degenerativa e irreversibile
FTD è degenerativa e irreversibile. La diagnosi e la comprensione della patologia della malattia è stata la concentrazione di quelli specializzati in FTD e, quindi, il trattamento medico non esiste.

Terapie
Dal momento che FTD è degenerativa, ci sono alcune terapie consigliate per alleviare la tensione mentale per l’individuo e la famiglia ei caregivers. Intervento sociale e la consulenza sono raccomandati per tutti i soggetti coinvolti. Il paziente deve anche sottoporsi parola, del linguaggio e terapie cognitive per imparare a vivere con le funzioni risparmiate con la progressione della malattia.

Depressione
La perdita delle facoltà mentali del paziente generalmente portare alla depressione.

Negli studi clinici l’efficacia degli SSRI o inibitori selettivi del reuptake della serotonina, come escitalopram e sertralina sono stati trovati utili. Trazodone è stato utilizzato per aiutare a problemi legati al sonno.

Neuro-trasmettitore trattamenti a base
Neuro-trasmettitore trattamenti a base simile a quella utilizzata per il Parkinson e l’Alzheimer sono stati segnalati per avere successo di FTD.

Sperimentale trattamenti farmacologici
Donepezil, rivastigmina e galantamina sono classificati come terapia anticolinesterasici (spesso utilizzati per Alzheimer) e in alcuni casi sono stati noti per causare una risposta in alcuni pazienti. Memantina è stata approvata dalla FDA per Alzheimer ed è stata data ai pazienti FTD, nel tentativo di ottenere risultati. Tutti questi farmaci hanno raramente dimostrato risultati favorevoli, ma in casi occasionali hanno dimostrato una risposta positiva anche se minima.

Per saperne di più: Quali sono i trattamenti per la demenza frontotemporale? | EHow.com http://www.ehow.com/about_5379852_treatments-frontotemporal-dementia.html # ixzz1Zi1RG3E1

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora