Quali sono le Aziende private a Expo Milano 2015? - Notizie.it
Quali sono le Aziende private a Expo Milano 2015?
Guide

Quali sono le Aziende private a Expo Milano 2015?

Quali sono le Aziende private a Expo Milano 2015?
Quali sono le Aziende private a Expo Milano 2015?

Quali sono le aziende private a Expo Milano 2015?

Le aziende saranno coinvolte nella definizione di tecnologie, ricerche innovative, di prodotti e good practice che siano in linea con il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.

Per diventare Corporate Partecipants, le aziende dovranno presentare un Theme Statement e firmare con Expo 2015 S.p.A. un Contratto di Partecipazione per costruire, allestire, gestire e smantellare il proprio Padiglione valorizzando uno o più aspetti del Tema di Expo Milano 2015.

Ma andiamo a conoscere più da vicino quali saranno le aziende private a Expo Milano 2015.

China Corporate United Pavilion: con “Semi della Cina”, un gruppo di imprese cinesi interpretano i valori della conservazione delle risorse naturali e della sicurezza alimentare. È la prima volta che delle imprese cinesi si uniscono insieme per partecipare a un’Esposizione Universale con un proprio Padiglione. Il padiglione offre quattro diversi percorsi di visita. L’obiettivo è quello di creare un ambiente armonico e naturale

KIP International School: “Territori attraenti per un mondo sostenibilevuol dire che per nutrire il pianeta, i governi, le imprese e le associazioni devono investire per prima cosa sullo sviluppo locale, quindi sul proprio territorio, ma proprio il territorio deve attrarre il pubblico, altrimenti si vedrà l’abbandono costante delle zone rurali.

La KIP International School è un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro che promuove saperi, innovazioni, politiche, pratiche territoriali, ricerche e attività formative coerenti con gli obiettivi e i valori della Piattaforma del Millennio delle Nazioni Unite.

New Holland Agriculture: con “Rispettare la terra per coltivare il futuro” vede un futuro sostenibile con la meccanizzazione agricola.

Vanke: il colosso cinese del settore immobiliare vuole mostrare un ritaglio di vita contemporanea in Cina, dalla prospettiva della gente comune, attraverso l’esperienza e lo spirito dello Shitang. L’esposizione è organizzata in due percorsi indipendenti, dall’interno verso l’esterno, e con un giardino praticabile sul tetto.

Joomoo: “Stupefacente Asia” si ispira al tema dell’acqua per la tutela dell’ambiente e delle risorse naturali.

Federalimentare: “Feeding the planet, Energy for Life” è il Padiglione Corporate di Federalimentare, una esposizione collettiva che alterna prodotti ed esperienze. Il focus sarà centrato sull’alimentazione, sostenibilità ambientale e sviluppo sociale, attraverso l’expertise di Fiere di Parma, organizzatore, in partnership con Federalimentare, del Salone Internazionale dell’alimentazione, CIBUS.

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*