×

Quali sono le cause di nausea e vomito frequenti in un adolescente?

default featured image 3 1200x900 768x576

La maggior parte degli adolescenti possono avere un attacco di nausea di tanto in tanto, ma nausea e vomito ricorrente potrebbe segnalare un problema più significativo che i genitori dovrebbero prendere in considerazione.

86533581 XS 150x150
Emicrania
Secondo il Dr.

Holly Phillips of the New York station of CBS News, il 25 per cento degli adolescenti soffre di emicranie ricorrenti, che include non solo mal di testa, ma un doloroso mal di stomaco e vomito.

Disturbi
Gli adolescenti che lottano con bulimia nervosa spesso mangiano loro cibi preferiti, e poi inducono il vomito per liberarsi di tutto il cibo che hanno appena mangiato, secondo la Mayo Clinic.

Gravidanza
Sebbene i sintomi della gravidanza adolescente per le ragazze adolescenti non siano troppo differenti dalle donne adulte,si avrà spesso nausea e vomito durante i primi mesi di gravidanza, specialmente al mattino.

Intolleranti al lattosio
Alcuni bambini e ragazzi possono scoprire che mangiare latticini provoca il mal di stomaco o li fa sentire gonfi. Essi hanno una sensibilità al lattosio, lo zucchero nel latte, e si sentono male se lo bevono.

Trattamento
Mentre il trattamento può variare in ragione di nausea e vomito, la prima cosa da fare è rifornire degli elettroliti persi, con qualcosa come Gatorade o succo di frutta e iniziare una dieta leggera.

Contents.media
Ultima ora