×

Quali sono le cause di vertigini negli anziani?

default featured image 3 1200x900 768x576

Le vertigini sono un problema comune tra gli anziani. Le vertigini che si verificano negli anziani in genere durano più a lungo che nelle persone più giovani e possono avere più cause. Diventa spesso necessario cercare un trattamento medico per le vertigini persistente o invalidanti.

What Causes Dizziness With Nausea 150x150
Identificazione
Le vertigini sono descritte come una sensazione o un sentimento vorticoso di una perdita di equilibrio. Le vertigini, possono essere più gravi,quando ci si abbassa o quando ci si alza velocemente.

Capogiro
Il capogiro può essere una causa delle vertigini tra gli anziani. Esercizi conosciuto come manovre Brandt-Daroff sono spesso eseguite per tre settimane o più per contribuire ad alleviare i sintomi delle vertigini. Farmaci come gli antistaminici possono contribuire ad alleviare le vertigini, ma possono essere sedativi.

Sindrome di Meniere
La sindrome di Meniere può influenzare le persone sopra i 50 e spesso causa un rombo nelle orecchie, un calo dell’udito e vertigini.

Una terapia per la sindrome di Meniere è una iniezione di farmaci direttamente nel timpano.

Vertigini centrali
Le vertigini centrali possono apparire dopo un evento come un infarto che coinvolge il tronco cerebrale e del cervelletto e possono anche precedere altre condizioni pericolose. Le persone che soffrono di questo tipo di vertigini spesso hanno nausea e le illusioni di movimento per un lungo periodo di tempo.

Considerazioni
Le vertigini possono essere un segno di una condizione più grave medica.

Consultare il proprio medico se si verificano vertigini continue o invalidanti per ottenere una diagnosi corretta.

Contents.media
Ultima ora