> > Quali sono le differenze tra un perizoma e un tanga?

Quali sono le differenze tra un perizoma e un tanga?

article new ehow images a05 q6 45 difference between thong g string  800x800

I termini “tanga” e “perizoma” sono entrambi usati per descrivere tipi simili di biancheria. Sebbene si pensi che i termini sono intercambiabili, ci sono delle sottili differenze tra i due. Tanga Un tanga è un capo di biancheria ideato per avere la minima copertura dei glutei. Di fron...

I termini “tanga” e “perizoma” sono entrambi usati per descrivere tipi simili di biancheria. Sebbene si pensi che i termini sono intercambiabili, ci sono delle sottili differenze tra i due.

Tanga

Un tanga è un capo di biancheria ideato per avere la minima copertura dei glutei. Di fronte, un tanga è identico alla parte inferiore di un bikini. Sul retro, u tanga è una striscia di tessuto che si inserisce tra i glutei.

Perizoma

Un perizoma è considerato un tipo di tanga. Esso consiste in un triangolo di tessuto nella parte frontale e un sottile elastico nella parte, che viene messo tra i glutei.

Differenze

Le differenze più visibili tra un tanga e un perizoma sono visibili nella parte posteriore. Un tanga ha una striscia di tessuto, di solito larga almeno 3 cm su ogni lato e un piccolo triangolo di tessuto nella parte superiore posteriore. Un perizoma è molto più sottile del perizoma e la striscia di tessuto lungo la vita e tra i glutei è molto sottile, il più delle volte composta solo da elastico.

Vantaggi

La ragione pratica di indossare un tanga o un perizoma è ridurre la visibilità dei bordi degli slip che si vedono quando si indossano abiti stretti. Poiché sia il perizoma che il tanga hanno poco tessuto, ci sono pochi bordi visibili.