Quali sono le normali tasse per un avvocato contingente? - Notizie.it
Quali sono le normali tasse per un avvocato contingente?
Sesso & Coppia

Quali sono le normali tasse per un avvocato contingente?

Gli avvocati sono professionisti altamente addestrati che verranno addebitati di conseguenza. Con alcuni avvocati di carica verso l’alto di $ 1.000 per ora, non sorprende che molte persone semplicemente non possono permettersi di assumere un avvocato. Fortunatamente, molti avvocati offrono i loro servizi su base contingenza, per cui l’avvocato è pagato una parte del premio totale della causa o di liquidazione. Sebbene il sistema contingenza risultati a volte nei pagamenti irragionevolmente grandi avvocati, il suo valore sta nel suo ruolo di equalizzatore nei tribunali americani.

Tasso di contingenza
Secondo Lawyers.com, gli avvocati che lavorano su una base di contingenza di solito prendere un terzo del premio totale o insediamento in un caso. Avvocati spesso lavorano su una base di emergenza per casi come lesioni personali, incidenti automobilistici, casi di malasanità e recupero crediti. I giudici possono ridurre i costi di emergenza per meno di un terzo particolarmente grandi casi di lesioni personali, comunque.

Avvocati e clienti possono negoziare una tariffa che è inferiore allo standard di un terzo, pure. Pagamento contingenza è vietata in materia penale, il divorzio e custodia dei figli casi.

Trattativa
Anche se un terzo può sembrare alto, il cliente dovrebbe tenere a mente che l’avvocato ottiene poco o nulla se perde il caso o il premio è di piccole dimensioni. In tali casi, le spese per periti, investigatori e le spese generali sono assorbiti esclusivamente dal avvocato. Tuttavia, il client può essere in grado di negoziare una tariffa più bassa percentuale / se la probabilità di vincere la causa è alto, il premio potenziale è alto o entrambi. I clienti possono anche negoziare una scala mobile. La quota potrebbe essere basato su incrementi, per esempio, 1 / 3 dei primi $ 50.000 assegnato, 1 / 2 di $ 50.000 secondi e 1 / 2 della finale di $ 50.000.

High-End di contingenza
Spese per gli avvocati che rappresentano gli stati in cause contro le compagnie di tabacco dimostrano come contingency fees alti può salire.

Nel 2003, nell’ambito del “Master Settlement Agreement”, raggiunto tra le parti, gli avvocati che rappresentano New York a New York contro Philip Morris, Inc., sono stati pagati 2,5 per cento dello stabilimento 25 miliardi dollari, per un totale di 625 milioni dollari. Nel caso del Maryland 1998 tabacco Philip Morris Inc.v. Glendening, consigliere speciale dello stato era di raccogliere $ 4 miliardi.

Senza di contingenza
Secondo Lawyers.com, del 2011 tariffa oraria media di un avvocato è 284 dollari all’ora. Tuttavia, gli avvocati che praticano legali specializzati possono eseguire ben al di sopra 400 dollari all’ora. Inoltre, il personale di supporto può costare $ 25 a $ 50 all’ora. Avvocato Brian F. LaBovick di punti Legge Gruppo LaBovick che le grandi aziende e gli individui facoltosi in genere non hanno difficoltà a sostenere contenzioso che avrebbe fallito in media americana. Se contingency fees erano vietate, dice LaBovick, gli americani avrebbero un sistema giudiziario in cui solo i ricchi potevano prevalere.

Per saperne di più: Quali sono le tasse normale per un avvocato contingente? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8778039_normal-fees-contingent-lawyer.html # ixzz1VUpGrrJV

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*