> > Quali sono le pietre Kazuri?

Quali sono le pietre Kazuri?

default featured image 3 1200x900

Kazuri utilizza le donne in tribù vicine per produrre i suoi gioielli. Un nome che significa "piccolo e bello" in swahili, pietre Kazuri sono prodotte in una fabbrica situata sulla Tenuta Karen Blixen in Kenya. Fondata nel 1975 da Lady Susan Wood, l'azienda mira ad assumere donne intorno ai villag...

Kazuri utilizza le donne in tribù vicine per produrre i suoi gioielli.
Un nome che significa “piccolo e bello” in swahili, pietre Kazuri sono prodotte in una fabbrica situata sulla Tenuta Karen Blixen in Kenya. Fondata nel 1975 da Lady Susan Wood, l’azienda mira ad assumere donne intorno ai villaggi vicini, e oggi impiega oltre 340 donne per rendere la sua gioielli artigianali in ceramica. Kazuri produce 5 milioni di perle di un anno, in una pletora di forme e colori, che vengono utilizzati per creare la sua collezione di gioielli.

Produzione
Kazuri pietre sono fatte di argilla che viene procurato dalle montagne e altopiani del Kenya. L’argilla viene affinato per liberarsi delle impurità che, prima di essere combinato con terreno feldspato e quarzo, che contribuisce a dare alla struttura materiale di terra e la rende più resistente. Le pietre di piccole dimensioni sono stampate a mano a formare varie forme, e le perle sono sparato in un forno elettrico a circa 1100 gradi C. In seguito, le perle sono dipinte, decorate e smalto.

Tipi di Perle
Da appariscente per i toni della terra, perline Kazuri sono noti per i loro colori vivaci vivaci. I modelli sono inoltre abbondano, come le pietre sono disponibili in righe, pois e volute. Una delle caratteristiche uniche di pietre Kazuri sono loro molte finiture — alcune delle perle hanno una finitura opalescente che rivaleggia con ematite e altri minerali, mentre altri hanno una consistenza più opaco più ruvida. Le pietre sono disponibili in diverse forme, tra cui sferica, tubolare e cubi.

Gioielli
Le collezioni di gioielli prodotti dalla Kazuri comprendono orecchini perline, bracciali e collane. Le sue collane sono un semplice 6-8 girocollo pietra, per configurazioni più complesse che combinano argento e altri accenti metallici. Orecchini sono semplici, in quanto sono disponibili in uno o due stalloni di pietra e orecchini a pendente. E, la società multi-perline bracciali spesso coordinare con le sue collane e orecchini, disponibile in una vasta gamma di pietre corrispondenti.

Distribuzione
Kazuri gioielli e pietre sono largamente venduti in Kenya, in quanto la società ha nove negozi nella regione. Le perle sono esportati e distribuiti in tutta Europa e sono disponibili nel Regno Unito, Francia, Irlanda, Portogallo, Italia e Spagna, attraverso negozi specializzati e rivenditori. La presenza della società nel Nord America è altrettanto ampia, con una distribuzione nel New England, l’Occidente Mid e la parte sud-orientale degli Stati Uniti. Inoltre gioielli Kazuri viene venduto attraverso rivenditori in Canada e nei Caraibi.

Per saperne di più: Che cosa sono Stones Kazuri? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8679422_kazuri-stones.html # ixzz1XZ96iRul