×

Quali sono le pietre Kazuri?

default featured image 3 1200x900 768x576

Kazuri utilizza le donne in tribù vicine per produrre i suoi gioielli.
Un nome che significa “piccolo e bello” in swahili, pietre Kazuri sono prodotte in una fabbrica situata sulla Tenuta Karen Blixen in Kenya. Fondata nel 1975 da Lady Susan Wood, l’azienda mira ad assumere donne intorno ai villaggi vicini, e oggi impiega oltre 340 donne per rendere la sua gioielli artigianali in ceramica.

Kazuri produce 5 milioni di perle di un anno, in una pletora di forme e colori, che vengono utilizzati per creare la sua collezione di gioielli.

Produzione
Kazuri pietre sono fatte di argilla che viene procurato dalle montagne e altopiani del Kenya. L’argilla viene affinato per liberarsi delle impurità che, prima di essere combinato con terreno feldspato e quarzo, che contribuisce a dare alla struttura materiale di terra e la rende più resistente.

Le pietre di piccole dimensioni sono stampate a mano a formare varie forme, e le perle sono sparato in un forno elettrico a circa 1100 gradi C. In seguito, le perle sono dipinte, decorate e smalto.

Tipi di Perle
Da appariscente per i toni della terra, perline Kazuri sono noti per i loro colori vivaci vivaci. I modelli sono inoltre abbondano, come le pietre sono disponibili in righe, pois e volute.

Una delle caratteristiche uniche di pietre Kazuri sono loro molte finiture — alcune delle perle hanno una finitura opalescente che rivaleggia con ematite e altri minerali, mentre altri hanno una consistenza più opaco più ruvida. Le pietre sono disponibili in diverse forme, tra cui sferica, tubolare e cubi.

Gioielli
Le collezioni di gioielli prodotti dalla Kazuri comprendono orecchini perline, bracciali e collane. Le sue collane sono un semplice 6-8 girocollo pietra, per configurazioni più complesse che combinano argento e altri accenti metallici.

Orecchini sono semplici, in quanto sono disponibili in uno o due stalloni di pietra e orecchini a pendente. E, la società multi-perline bracciali spesso coordinare con le sue collane e orecchini, disponibile in una vasta gamma di pietre corrispondenti.

Distribuzione
Kazuri gioielli e pietre sono largamente venduti in Kenya, in quanto la società ha nove negozi nella regione. Le perle sono esportati e distribuiti in tutta Europa e sono disponibili nel Regno Unito, Francia, Irlanda, Portogallo, Italia e Spagna, attraverso negozi specializzati e rivenditori. La presenza della società nel Nord America è altrettanto ampia, con una distribuzione nel New England, l’Occidente Mid e la parte sud-orientale degli Stati Uniti. Inoltre gioielli Kazuri viene venduto attraverso rivenditori in Canada e nei Caraibi.

Per saperne di più: Che cosa sono Stones Kazuri? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8679422_kazuri-stones.html # ixzz1XZ96iRul

Contents.media
Ultima ora