> > Quali sono le tappe Karaoke 2015

Quali sono le tappe Karaoke 2015

Karaoke 2015 tappe

Karaoke è un programma storico della televisione italiana degli anni '90 che in molti si ricorderanno senz'altro. Grazie a quel programma personaggi del calibro di Fiorello e Laura Pausini divennero noti al grande pubblico. A vent'anni dall'ultima puntata, che era del 1995, il 30 marzo scorso il pr...

Karaoke è un programma storico della televisione italiana degli anni ’90 che in molti si ricorderanno senz’altro. Grazie a quel programma personaggi del calibro di Fiorello e Laura Pausini divennero noti al grande pubblico. A vent’anni dall’ultima puntata, che era del 1995, il 30 marzo scorso il programma è stato rilanciato in una nuova edizione condotta dal comico Pintus. La trasmissione va in onda sempre su Italia 1 alle 19:55 dal lunedì al venerdì. La durata prevista del programma è 40 giorni, quindi 8 settimane.

Quali sono le tappe Karaoke 2015

Le prossime tappe di Karaoke toccheranno le città di Martina Franca, 21 e 22 aprile, Ostuni il 25 e 26 aprile, a Milano Marittima il 1 e 2 maggio e infine l’8 e 9 maggio a Riccione. Come si può notare sono tutte località balneari e turistiche, cosicché conduttore e partecipanti potranno godersi delle vacanze anticipate. Chissà se da questa nuova edizione salterà fuori la nuova Laura Pausini.