> > Quali verdure fanno bene per la crescita dei capelli?

Quali verdure fanno bene per la crescita dei capelli?

default featured image 3 1200x900

Capelli sani, come un corpo sano, sono influenzati da una buona alimentazione. Un'alimentazione ben bilanciata con verdure e cereali integrali può migliorare significativamente la salute dei vostri capelli a lungo termine. Verdure di mare Le alghe sono noti per mantenere i capelli sani e scuri. ...

Capelli sani, come un corpo sano, sono influenzati da una buona alimentazione. Un’alimentazione ben bilanciata con verdure e cereali integrali può migliorare significativamente la salute dei vostri capelli a lungo termine.

capelli rossi
Verdure di mare
Le alghe sono noti per mantenere i capelli sani e scuri. Questa famiglia di verdure comprende arame, hijiki, kombu e wakame. Potete trovare questi in un mercato locale o internazionale asiatico.

Verdure a foglia verde
Le verdure a foglia verde come spinaci, lattuga romana contribuiscono ad avere capelli sani, perché sono ricchi di vitamine A e C.

Verdure ricche di zolfo
Le verdure ricche di zolfo, come la cipolla e l’aglio contribuiscono ad avere i capelli sani, e aggiungono sapore ai vostri pasti.

Succhi vegetali
I succhi vegetali sono un modo semplice e naturale per ottenere le sostanze nutrienti necessarie, comprese quelle che promuovono la crescita sana dei capelli. Il succo di barbabietole, carote, cetrioli, cipolle, spinaci sono buoni per un tonico per i capelli.

Altri alimenti per capelli sani
Frutti come more, papaia e prugne sono buone anche per i capelli. La frutta secca come le mandorle sono buone, perché sono ricche di proteine buone per i capelli. Altre buone fonti di proteine sono olive e avocado.