Quando compie gli anni Louis Tomlinson One Direction - Notizie.it
Quando compie gli anni Louis Tomlinson One Direction
Guide

Quando compie gli anni Louis Tomlinson One Direction

Quando-compie-gli-anni-Louis-Tomlinson-One-Direction
Quando-compie-gli-anni-Louis-Tomlinson-One-Direction

Louis Tomlinson, l’idolo degli One Direction, è nato, udite udite, il 24 dicembre… Sarà stato un segno del destino?

Quando Louis Tomlinson è nato, il 24 dicembre 1991 a Doncaster, nel Regno Unito, sua madre Johannah Poulston deve averlo preso come un segno. E a guardarlo oggi, bello come il sole e protagonista di un successo planetario, lo è stato senz’altro.

Nato da Johannah Poulston e Troy Austin, Louis Troy Austin (questo il suo nome alla nascita) ha cambiato il suo cognome dopo la separazione dei genitori, acquisendo il cognome del patrigno. È il maggiore di cinque sorelle e un fratello: da parte di madre Charlotte, Félicité, Daisy e Phoebe Tomlinson; Doris ed Ernest Deakin (nati dalla relazione dalla madre e il nuovo marito della madre), e Georgia Austin, figlia di secondo letto di suo padre.

Dalla provincia inglese, il destino lo ha portato nel 2010 a incrociare la strada di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles, con i quali ha fondato la band degli One Direction.

E da allora la sua via è stata costellata di successi: dal 2010 a ora gli One Direction hanno venduto circa 30 milioni di dischi e hanno vinto 4 BRIT Award e 4 MTV Video Music Awards. Nel 2014 il Sunday Times li ha incoronati band più ricca nell’intera storia della musica.

Ma soprattutto, nel tempo Louis Tomlinson ha saputo conquistare la simpatia di milioni di fan in tutto il mondo, e lo dimostrano tutti gli auguro che il 24 dicembre scorso, quando ha compiuto 23 anni, hanno intasato la sua bacheca su Twitter, rendendolo uno dei principali argomenti del giorno. E ora, fan, siete avvisate: avete quasi un anno di tempo per pensare a un regalo originale per i suoi 24 anni…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*