×

Quando la porta è d’autore

Originali, imprevedibili, sorprendenti. Sono le porte nate dalla collaborazione tra Karim Rashid e DI.BI.

Nella ristrutturazione o nel restyling di una abitazione niente può essere lasciato al caso. Avete mai pensato che la giusta scelta in fatto di porte potrebbe dare una marcia in più alla vostra casa? Sono in molti a trascurare questo aspetto, con il risultato di accorgersi troppo tardi di dover correre ai ripari.

La collezione di porte da interni complanari e di rivestimenti per porte blindate Sensunels è nata dalla collaborazione tra il geniale designer Karim Rashid e la DI.BI, azienda specializzata i cui prodotti sono sempre all’avanguardia per lavorazione, cura dei dettagli e qualità dei materiali impiegati.

Se siete alla ricerca di una porta di design che sia bella, durevole e sicura (nel caso vi occorra blindata) non lasciatevi sfuggire l’occasione di curiosare sul sito www.sensunels.com dove potrete ammirare tutti i modelli che fanno parte della collezione, disponibili in un’ampia gamma di colori (dalle tinte più audaci a quelle più delicate) e con decori stampati su finitura in laccato lucido per un risultato finale lucente e specchiato.

Scoprirete così che, lungi dall’essere dei semplici complementi d’arredo, le porte possono trasformarsi in oggetti di design da ammirare!

Scrivi un commento

1000

Leggi anche