Quando riprende l'Eredità
Quando riprende l’Eredità
Gossip e TV

Quando riprende l’Eredità

Quando riprende l'Eredità
fabrizio frizzi

Dopo la scomparsa del suo conduttore Fabrizio Frizzi, ci si domanda quando riprende l'Eredità con la normale programmazione in fascia preserale.

L’Eredità è il quiz più longevo della televisione italiana e ha superato il famoso quiz di Mike Bongiorno, La ruota della fortuna. Dopo la scomparsa del suo conduttore Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018 a causa di una emorragia cerebrale, ci si domanda quando riprende l’Eredità.

Quando riprende l’Eredità

Il famoso quiz televisivo ideato nel 2002 dal famoso conduttore televisivo Amadeus è il più longevo programma televisivo del suo genere con oltre 3500 puntate all’attivo tra quelle normali e quelle speciali, dedicate a particolari eventi televisivi. Il quiz ha avuto nel corso della sua lunga durata tre conduttori principali: il primo è stato Amadeus che ha condotto l’Eredità dal 2002 al 2006; il secondo è stato Carlo Conti che ha presentato il quiz dal 2006 al 2015; e l’ultimo è stato Fabrizio Frizzi che lo ha condotto dal 2 ottobre 2016 al 25 marzo 2018 che è stata l’ultima puntata dato che il conduttore è scomparso il 26 marzo a causa di una emorragia cerebrale.

Il quiz è stato sospeso e non si conosce ancora la data di ripresa della trasmissione.

Chi condurrà l’Eredità

Il quiz televisivo l’Eredità è stato presentato fino al 25 marzo 2018 da Fabrizio Frizzi che è scomparso all’età di 60 anni a causa di una emorragia cerebrale. Il noto conduttore era stato sostituito dal 30 ottobre al 15 dicembre 2017 da Carlo Conti quando aveva avuto problemi di salute. Dopo la scomparsa del conduttore il programma televisivo è stato sospeso e non si sa quando riprende l’Eredità.

Non si conosce ancora il nome del nuovo conduttore del quiz ma tra i nomi più papabili per la presentazione de l’Eredità ci sono Carlo Conti, Amadeus e Antonella Clerici. I nomi dei possibili conduttori sono stati presi tra i suoi amici più cari che magari potranno omaggiare il conduttore presentando il suo quiz televisivo.

Tra i nomi dei nuovi possibili conduttori del quiz serale Amadeus è il meno probabile in quanto quest’ultimo sta presentando il programma Soliti Ignoti in fascia serale sempre su Ra1.

Il programma era stato condotto dallo stesso Fabrizio Frizzi, dal 2007 al 2012, e poi è stato rinnovato nel 2016 con la nuova conduzione di Amadeus. Anche Antonella Clerici e Carlo Conti sono molto occupati con i loro impegni.

La prima è da sempre impegnata con La prova del cuoco e con la conduzione di altri programma in fascia serale. Il secondo dopo che è stato nominato direttore di Radio Rai ha deciso di limitare la presentazione di programmi televisivi per dedicarsi alla sua passione più grande, la radio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche