> > Il momento migliore per iniziare un orto

Il momento migliore per iniziare un orto

article new ehow images a06 qq fj time start vegetable garden 800x800

Il momento migliore per seminare un orto dipende dalle colture che si desiderano piantare. Utilizzare scatole di plastica o vetro e con coperchio di poliestere o polietilene, per proteggere le colture fuori stagione. Cosa piantare in primavera Seminare direttamente le colture fresche di stag...

Il momento migliore per seminare un orto dipende dalle colture che si desiderano piantare. Utilizzare scatole di plastica o vetro e con coperchio di poliestere o polietilene, per proteggere le colture fuori stagione.

Cosa piantare in primavera
Seminare direttamente le colture fresche di stagione come piselli, bietole, broccoli e cavoli in giardino aperto nel mese di aprile, non appena si lavora la terra. Riscaldare il terreno con plastica nera e coprire l’area per piantare le colture nel mese di aprile.

Cosa piantare in estate
Piantare i pomodori, melanzane, zucca e peperoni intorno alla metà di maggio in giardino aperto, dopo che ogni pericolo di gelate è passato.

Cosa piantare in autunno e inverno
Luglio è il momento migliore per iniziare un orto per l’autunno o o il raccolto invernale. Piantare una varietà di colture di stagione, come i cavoli di Bruxelles, carote, cavoli e lattuga, così come molte delle stesse colture che avete piantato in primavera.