> > Quando termina il polline dell'albero?

Quando termina il polline dell'albero?

default featured image 3 1200x900

Se si soffre di starnuti, congestione, un prurito alla gola e irritazione agli occhi durante la stagione del polline dell'albero, ci si potrebbe chiedere quando i vostri sintomi di allergia si concluderanno. La stagione dei pollini varia a seconda del clima, ma gli alberi in genere liberano il polli...

Se si soffre di starnuti, congestione, un prurito alla gola e irritazione agli occhi durante la stagione del polline dell’albero, ci si potrebbe chiedere quando i vostri sintomi di allergia si concluderanno. La stagione dei pollini varia a seconda del clima, ma gli alberi in genere liberano il polline da maggio o giugno.

tree pollen end 800x800 150x150
Polline di base
Alberi e altre piante rilasciano il polline per fecondare i fiori. I granuli di polline si diffondono attraverso l’aria per chilometri, quindi si può sperimentare l’allergia da polline deglia alberi lontano dalla vostra proprietà. Circa il 10 per cento degli americani sono allergici al polline, secondo l’Istituto Nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID).

Allergie al polline dell’albero
Gli alberi rilasciano polline già a gennaio o febbraio negli stati più caldi del Sud, mentre negli stati del Nord si ha polline dell’albero in maggio e giugno. La maggior parte dei tipi di alberi non causano sintomi di allergia, ma colpevoli comuni includono olmo, pecan, noce, noce e acero.

Trattare le allergie
Se siete allergici al polline dell’albero, rimanere all’interno. Tenere le finestre chiuse in casa e auto, ed evitare di appendere fuori i vestiti. Piantare alberi che non causano allergie, come il corniolo, crape mirto e alberi di sequoia.