Quante cappelle esistono a Las Vegas? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Quante cappelle esistono a Las Vegas?
Lifestyle

Quante cappelle esistono a Las Vegas?

Las Vegas è conosciuta come la mecca del gioco d’azzardo ma è anche una meta molto di moda per le coppie che non amano gli ostacoli. Nella città del peccato ci sono tanti casinò quante cappelle nuziali…Infatti almeno 50 cappelle punteggiano la zona che si estende dal centro al The Strip (la via più famosa della città).

Cappella o casinò
Tra queste 50 cappelle c’è un misto di cappelle indipendenti, a nord della Strip, e le cappelle all’interno dei casinò. Quasi tutte si trovano però sul Las Vegas Boulevard e tutte hanno le amenità che vi possono interessare per il vostro matrimonio.

Matrimoni
Si stima che a Las Vegas vengano officiati 100,000 matrimoni all’anno, alcune cappelle permettono di officiare più cerimonie nello stesso giorno. La cappella del Bellagio ad esempio ne permette al massimo 8-10 al giorno, mentre le cappelle nuziali indipendenti ne prevedono almeno uno ogni ora se non di più.

Matrimoni famosi
Elvis e Priscilla Presley si sposarono all’Aladdin Hotel nel 1967.

Da allora si sono susseguiti senza sosta migliaia di matrimoni, di breve o lunga durata. Tra le celebrità che hanno deciso di sposarsi a Las Vegas figurano anche Richard Gere e Cindy Crawford, Angelina Jolie e Billy Bob Thornton e la tristemente nota coppia Britney Spears e Jason Alexander che è durata appena 55 ore.

Cappelle uniche
La Graceland Wedding Chapel offre un ministro di culto vestito come Elvis, per quelli che hanno veramente fretta ci sono i matrimoni in macchina: abbassate il finestrino e porgete la licenza di matrimonio all’officiante…il gioco è fatto! Per informazioni visitate i siti www.gracelandchapel.com o www.chapelsoflasvegas.com.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche