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Quante proteine ​​dovrebbe assumere una persona?
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Quante proteine ​​dovrebbe assumere una persona?

La dieta media occidentale contiene molte proteine
L’indennità giornaliera raccomandata è di 45 a 50 g per le femmine tra i 19 ei 50 anni; 55-63 g per i maschi. In alternativa, moltiplicare il proprio peso in chilogrammi per 0,75 per scoprire il fabbisogno giornaliero di proteine ??in grammi. 45 g di proteine ??sono circa 6 once di carne o pesce — molti di noi mangiano così tanto ad un pasto.


Alcune persone hanno aumentato il fabbisogno proteico
Le donne che allattano hanno bisogno di 65 g al giorno e le donne incinte forse fino a 100 g. Questo serve a prevenire la preeclamsia, una condizione potenzialmente fatale della gravidanza. Atleti adolescenti o atleti di resistenza potrebbero necessitare di importi maggiori di proteine??, anche se non molto di più come si pensa.

Linea guida
La RDA di proteine ??dipende da età, sesso e stile di vita. I rischi a lungo termine sulla salute di apporto eccessivo richiedono ulteriori studi, ma possono includere la perdita ossea.

L’apporto proteico non dovrebbe provenire in prevalenza da carne rossa, che arriva da calorie e grassi. Anche gli atleti di solito hanno abbastanza eccesso di proteine ??nella loro dieta per fornire i loro bisogni senza integratori.

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