×

Quanti limoni occorrono per fare una tazza di succo?

Condividi su Facebook

I limoni possono essere un deliziosa aggiunta a molte ricette. Quando fate la spesa, potreste avere bisogno di sapere quanti limoni scegliere per produrre una tazza di succo di limone. Per fortuna, i limoni sono disponibili tutto l’anno nella maggior parte dei negozi di alimentari. Cercate dei limoni lucidi e sodi, così che facciano molto succo.

Misurare

In media, occorrono dai 6 agli 8 limoni per produrre una tazza di succo. Se i limoni sono stati nel frigorifero, ponete ognuno di loro nel microonde per 8 secondi, così da renderli più morbidi. Fate rotolare i limoni su di una superficie dura, così da ammorbidirne ulteriormente l’interno. Questo permetterà di produrre più succo.

Meccanismo

Ci sono varie opzioni per fare il succo di limone. Potete usare uno spremiagrumi manuale. Tagliate il limone a metà e premete ognuna delle parti fermamente sulla parte alta dello spremiagrumi. Se usate il succo di limone in molte ricette, uno spremiagrumi automatico è un buon investimento. Con questo tipo di spremitore basta che inserite il limone intero.

Se non avete strumenti per estrarre il succo del limone, potete tagliare un limone a metà e estrarne il succo amano,..

Usando questo metodo molto del succo non viene spremuto.

Benefici

Il succo di limone è una fonte eccellente di vitamina C e non contiene né zuccheri ne grassi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche