Quanto cadono in basso gli uomini per un appuntamento? Un uomo posta un profilo falso per scoprirlo - Notizie.it
Quanto cadono in basso gli uomini per un appuntamento? Un uomo posta un profilo falso per scoprirlo
Web

Quanto cadono in basso gli uomini per un appuntamento? Un uomo posta un profilo falso per scoprirlo

Tara_IceAge4 è una 23 enne di Beverly Hills, che si dipinge su OKCupid come intellettuale, molto sensibile, razzista e pronta ad avere una relazione molto intima con un parente, il che non danneggia i suoi corteggiatori, che hanno visionato il suo profilo 400 volte e 40 uomini le hanno inviato messaggi per conoscerla meglio.

In realtà, il profilo che ha creato è falso, perché Tara è un uomo di 31 anni, che si chiama Rob Fee e che ha creato il profilo come esperimento per verificare quanto cadrebbero in basso gli uomini per avere una donna. Fee, un 31 enne scrittore e attore che ha postato un articolo sul suo esperimento sul sito mandatory.com, ha usato l’immagine di una donna molto attraente e ha scritto un profilo accompagnato da errori grammaticali. “Tara” ama ballare, e ha scritto che “l’intraprendenza è una delle mie peculiarità, danneggiata da neri e asiatici”. Sulla sua pagina Facebook ha postato immagini di Willy Wonka, scrivendo messaggi come questo: “Oh, sei triste per l’11 settembre? Ogni giorno vengono uccisi animali e a nessuno importa”?

Fee ha creato un profilo falso dopo che una sua amica si lamentava dei comportamenti degli uomini su OKCupid, un sito di appuntamenti.

Fee ha creato questo profilo per verificare cosa sono pronti a tollerare certi uomini nelle loro ragazze e ha scoperto che alcuni uomini tollerano tutto, persino che la propria ragazza si ubriachi o si faccia toccare i genitali da l cugino.

I suoi post hanno subito risate e critiche. Una donna l’ha definito “naif” in quanto gli uomini non sono principalemnte attratti dalla “gioventù e bellezza”. Ha anche creato questo esperimento per verificare che molti uomini badano all’estetica e non alla sostanza, ma fortunatamente non sono la maggioranza.

Fee ha poi rimosso il profilo dopo che Tara ha raccontato che qualcuno dei pretendenti era minorenne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche