Quanto conviene vendere su Zwipit - Notizie.it
Quanto conviene vendere su Zwipit
Guide

Quanto conviene vendere su Zwipit

In questo tempo di crisi vanno avanti gli e-commerce e i mercatini dell’usato. Quando, poi, le tue tipologie vengono mischiate il successo è assicurato.
Zwipit segue proprio queste due direttive.
E’ un sito online spagnolo che compra i vostri tablet e/o smatphone e li rivende. La novità sta nel fatto che Zwipit acquista terminali funzionanti e non funzionanti e – INOLTRE – li rivende. La vendita tra l’altro è molto conveniente.
Sarete voi stessi a valutare il valore del vostro smartphone: basterà cercare la marca e il modello del cellulare/smartphone sul sito e verificarne il valore. Se la vendita viene approvata, Zwipt si occuperà del ritiro del prodotto (a domicilio) ed entro 5 giorni avrete l’accredito sul vostro conto corrente.
Quindi, tramite Zwipit potrete liberarvi dei dispositivi che non vi servono più. Cosa ne faranno di tutti questi prodotti? Li rimetteranno sul mercato in paesi con economie emergenti o meno avanzate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 438 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook