Quanto costa abbonamento Kindle Unlimited - Notizie.it
Quanto costa abbonamento Kindle Unlimited
Guide

Quanto costa abbonamento Kindle Unlimited

Introducing Kindle Unlimited

Amazon propone anche in Italia una delle sue grandi novità: Kindle Unlimited. Si tratta di un abbonamento che ti consente di disporre di ben 700 mila titoli (15 mila dei quali sono in italiano) semplicemente scaricando gli ebook che ti interessano dalla sezione apposita di Amazon. I libri che è possibile scaricare sono contrassegnati dal logo Kindle Unlimited.

Pagando l’abbonamento, a soli 9,99 euro al mese si potranno avere centinaia di libri, Amazon infatti offre una grande ampiezza di scelta e servizi. Tra i titoli molti best seller, come l’intera saga di Harry Potter, fumetti e romanzi in lingua originale. Inoltre il servizio non è disponibile solo sui dispositivi Kindle: si potrà leggere su telefoni e tablet Android, IPhone, IPad, pc e Mac.

Un servizio quindi che è alla portata di tutti e arriva finalmente in italia, dopo gli Stati Uniti, la Germania, la Spagna e il Regno Unito.

Si avrà la possibilità di leggere ovunque, quella di condividere i nostri romanzi preferiti sui social network e di leggere le recensioni degli altri lettori. Il servizio di Amazon inoltre offre un periodo di prova gratuita di 30 giorni.

“Siamo entusiasti di poter annunciare il lancio di Kindle Unlimited in Italia. D’ora in poi i clienti Amazon potranno esplorare nuovi autori, libri e generi. Kindle Unlimited offre ai nostri clienti un modo semplice e conveniente per scoprire migliaia di libri.” dice il vicepresidente Kindle EU, Jorrit Van Der Meulen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*