×

Quanto costa Dental Dam

default featured image 3 1200x900 768x576

Intanto cos’è dental dam? Un dispositivo medico chirurgico che ha trovato re-impieghi fantasiosi.

Dental Dam è fondamentalmente un lenzuolino di poliuretano utilizzato dai dentisti per proteggere il cavo orale durante la maggior parte degli interventi come pulizia, per operare su un singolo dente e non far filtrare umidità o anche sporco.

L’ adozione di tale dispositivo è talmente efficace che ormai operare senza è considerato non a norma.

La sottigliezza, la capacità di protezione ha fatto in modo che il Dental Dam fosse provato per proteggere il cavo orale durante i rapporti sessuali orali attraverso cui si possono tramettere malattie veneree e germi.

Si applica il lenzuolo sulla vagina della compagna o sulla parte che si desidera stimolare con la lingua; si utilizza una sola volta e solo da un lato; il dental dam non impedisce al partner di sentire la stimolazione e di provare piacere ma evita una contaminazione da germi nella bocca sgradevoli sapori a chi non gradisce questa pratica.

Le marche di preservativi hanno colto il nuovo mercato e prodotto lenzuolini per il sesso orale con una struttura meno porosa, più resistente ai denti e alla saliva, anche con profumazioni e aromi.

Una confezione singola costa 1, 40 Euro circa, una confezione contenente 4 pezzi 6,50 ; in oltre sia in farmacia , sia sui siti web, si trova il cofanetto da 36 pezzi,in varie profumazioni, al costo di 47,00 Euro.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora