> > Quanto costa sigaretta elettronica in farmacia

Quanto costa sigaretta elettronica in farmacia

default featured image 3 1200x900

La sigaretta elettronica viene venduta presso i rivenditori specializzati, online o anche presso le farmacie. In genere i modelli di sigaretta venduti in farmacia non hanno nicotina, e può succedere che il rapporto qualità/prezzo non sia abbastanza conveniente. In commercio esistono parecchie ...

sigaretta-elettronica299.jpg_415368877

La sigaretta elettronica viene venduta presso i rivenditori specializzati, online o anche presso le farmacie. In genere i modelli di sigaretta venduti in farmacia non hanno nicotina, e può succedere che il rapporto qualità/prezzo non sia abbastanza conveniente. In commercio esistono parecchie tipologie di sigaretta elettronica, che differiscono in base ad una serie di caratteristiche. Con una spesa che si aggira intorno ai trenta euro si può acquistare un modello che abbia una discreta durata e sia un prodotto qualitativamente buono.

A meno che non si utilizzi un modello usa e getta, la durata media di una sigaretta elettronica è di alcuni mesi, sia che la si acquisti presso un rivenditore che in farmacia. L’elemento più delicato e costoso (circa 15 euro) di una sigaretta elettronica è l’atomizzatore, la cui durata media è di circa due mesi.