×

Quanto dura il colore

default featured image 3 1200x900 768x576
null

Colori vegetali
I colori vegetali e semi permanenti durano fino a 12 lavaggi. Si possono usare per scurire i capelli o rendere la tonalità più calda, ma non per schiarirti. Sono un ottimo modo per testare nuovi colori prima di un cambiamento permanente.
Colori tono su tono
Durano più a lungo di quelli semipermanenti, perché penetrano più in profondità nella cuticola del capello. La tinta resiste fino a 20 lavaggi.

Colori temporanei
Conosciuti come bagni di colore, di solito durano fino a 4 shampoo. Sono un buon modo per sperimentare i colori o per dare intensità al vostro tono naturale.
Colori permanenti
I colori permanenti durano fino alla ricrescita del capello o fino alla tintura successiva, e si possono usare per schiarire o per scurire.
Il colore può sbiadire , e occorre quindi ritoccare le radici dopo 6-8 settimane, quando si comincia a vedere il colore naturale.

Mascara per capelli
I mascara per capelli sembrano mascara oversize e sono perfetti per i riflessi fai da te o i ritocchi delle radici e si possono anche usare per un effetto speciale prima di un party.
Passali sui capelli asciutti, e poi fai uno shampoo.
I toni vanno da quelli naturali, come bronzo, rame e biondo, a nuance più audaci.
Hennè
Questa tintura permanente è disponibile dei toni dei rossi e permette di intensificare il colore con più di una applicazione.

E’ ricavata dalle foglie e dai germogli dell’omonima pianta. Attenzione : può rendere arancione i capelli decolorati.

Contents.media
Ultima ora