> > Quanto guadagna al mese German Denis Atalanta 2015

Quanto guadagna al mese German Denis Atalanta 2015

German Denis tira un pugno a Tonelli: 5 giornate di squalifica

German Denis, il calciatore più pagato della rosa atalantina. Il bomber argentino supera il milione di euro a stagione. German Denis è il calciatore dell'attuale rosa dell'Atalanta che ha lo stipendio più alto con i suoi 100.000 euro mensili netti, equivalenti a 1 milione e 200.000 euro annuali...

German Denis, il calciatore più pagato della rosa atalantina.

Il bomber argentino supera il milione di euro a stagione.

German Denis è il calciatore dell’attuale rosa dell’Atalanta che ha lo stipendio più alto con i suoi 100.000 euro mensili netti, equivalenti a 1 milione e 200.000 euro annuali.

Il bomber argentino di 33 anni veste la maglia della Dea da luglio 2012 ed il suo contratto scade nel 2017. Da quando veste la maglia bergamasca ha realizzato 48 reti in 138 presenze nelle varie competizioni, quest’anno il suo rendimento è fin qui stato molto al di sotto del proprio standard con solo 4 reti in 29 presenze.

Voluto all’Atalanta dal direttore sportivo Marino che lo ebbe alle sue dipendenze a Napoli, prima squadra italiana della sua avventura italiana, ha sempre concluso le stagioni da quando indossa la maglia nerazzurra in doppia cifra e adesso che ha ritrovato come allenatore Edy Reja, i tifosi sperano che il Tanque riprenda ad andare in rete con regolarità per regalare la salvezza ad una squadra che quest’anno è in lotta per non retrocedere.

Fin qui comunque il suo stipendio l’argentino l’ha meritato in pieno e una stagione meno prolifica capita a tutti gli attaccanti anche quelli più quotati, ma Denis ha ancora 10 giornate di tempo per aumentare il proprio bottino e raggiungere anche quest’anno la tanto sospirata doppia cifra.