×

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi
La vittoria di Giacobbe Fragomeni all'Isola dei Famosi 2016.

Cifre non ancora rese note, ma parametri abbastanza definiti per i prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Comincia a definirsi, tassello dopo tassello, il cast dell’Isola dei Famosi 2017. Programma di punta della seconda parte di stagione televisiva di Canale 5, il reality show torna ad abitare i palinsesti dell’ammiraglia Mediaset, dopo il successo della scorsa edizione (culminata con la vittoria del pugile Giacobbe Fragomeni). Alcune conferme di pura tradizione – Alessia Marcuzzi alla conduzione -, qualche rinuncia – Mara Venier, a quanto pare, non sarà opinionista – e la giusta dose di novità – Francesco Facchinetti sarà l’inviato dall’Honduras – fanno da terrapieno al vero “motore” del programma, la scelta del cast. Che va avanti a ritmo spedito, anch’essa fra conferme e smentite a getto continuo. Le voci si rincorrono, a volte smentiscono altre voci – è il caso dell’ex-tronista Lucas Peracchi, che in un primo momento sembrava aver declinato l’offerta, mentre ora appare molto più possibilista -, e intanto fissano alcuni (reali o apparenti?) punti fermi.
Tra questi, dovrebbero figurare Gigi Sammarchi e Andrea Roncato: lontani dai fasti del passato, i popolari Gigi e Andrea dovrebbero prendere parte al programma singolarmente.

Dovrebbe rappresentare qualcosa di più di un rumor la presenza di Marika Fruscio, procace showgirl ospite fissa di diversi programmi di calcio su TV locali, in qualità di tifosa del Napoli. Tra le voci confermate, anche quella di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile: dopo i guai giudiziari derivanti dall’affaire-Nascimento, madre e figlia dovrebbero “naufragare” come coppia. Proprio intorno alle due donne sarebbe scoppiata una feroce polemica in merito al compenso che esse percepirebbero, non quantificato con esattezza ma definito da più fonti “particolarmente profumato”. Detto che il compenso varia a seconda della celebrità del concorrente, il parametro di riferimento verso l’alto sarebbe quello di Simona Ventura, che per prendere parte all’Isola dei Famosi 2016 come concorrente percepì, a quanto si disse – voce mai smentita – 800.000 euro.

Considerata la minore esposizione mediatica del duo Marchi-Nobile, possiamo ipotizzare una cifra intorno ai 100-150.000 euro per la coppia. È dunque possibile ipotizzare compensi analoghi per personaggi dello stesso “peso” divistico.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche