> > Quanto ha guadagnato Carlo Conti a Sanremo 2015?

Quanto ha guadagnato Carlo Conti a Sanremo 2015?

carloconti

  Ha avuto molto successo la passata edizione del festival di Sanremo 2015, stando alla critica e alle varie recensioni pare sia stata una delle edizioni più riuscite negli ultimi 10 anni. Il quartetto composto da Arisa, Emma e Rocio' con a capo il fantastico presentatore della kerme...

 

carlo-conti-638x425

Ha avuto molto successo la passata edizione del festival di Sanremo 2015, stando alla critica e alle varie recensioni pare sia stata una delle edizioni più riuscite negli ultimi 10 anni.

Il quartetto composto da Arisa, Emma e Rocio’ con a capo il fantastico presentatore della kermesse canora Carlo Conti nonché direttore artistico è piaciuto molto al pubblico.

Carlo Conti ha percepito per condurre il Festival di Sanremo un compenso pari a 500 mila euro.

I compensi sanremesi sono sempre molto alti ogni anno e destano sempre discussioni e critica, le cifre che percepiscono i vari conduttori sembrano di volta in volta eccessive, tuttavia la direzione RAI è molto contenta dei risultati del conduttore Carlo Conti visto lo share altissimo di pubblico. La Rai vorrebbe che il presentatore Carlo Conti facesse anche Sanremo 2016, ma il presentatore per ora sembra restio nonostante l’ esperienza gratificante, tuttavia Conti vuole prendersi un po di tempo per pensarci.