×

Quattro tipi comuni di conflitto

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando c’è opposizione di idee, che è inevitabile, non vi è presente un conflitto. Per avere conflitto non è necessario che ci sia più di una persona; il conflitto personale è altrettanto comune come conflitto di gruppo. Ci sono diversi tipi di conflitto, sia personale o di gruppo, e alcuni sono più comuni di altri.

I conflitti più comuni sono il conflitto personale, approccio-evasione ed evitare. Nei conflitti di gruppo più comuni sono compito conflitto e il conflitto personale.

Conflitto Personale
Conflitto personale è tipicamente il risultato di una decisione che deve essere fatta tra due o più cose. Il conflitto si verifica quando le due opzioni hanno un outlook negativo o positivo. Quando il tuo conflitto personale è il risultato di due opzioni egualmente positivo, è considerato un conflitto personale .

In questo caso si deve decidere tra due cose che sono buone e potrebbe essere entrambe le forze positive nella vostra vita.

Evasione ed evitare-Evitare conflitto
L’approccio-evitamento conflitto è quando una opzione è positiva e l’altra è negativa, mentre l’evasione-elusione conflitto è quando ci sono due possibilità negative. Quando si è incontrato con l’approccio-evitamento dei conflitti si tratta di un obiettivo personale in cui si deve avere stomaco per confrontare una conseguenza negativa se si raggiunge questo obiettivo.

In altre parole, per ottenere ciò che si vuole si deve sacrificare qualcos’altro.
Evitamento-evitamento conflitto è quando si deve scegliere tra due opzioni negative. Questo conflitto è una questione di scegliere il minore dei due mali.

Compito Conflitto
Conflitto compito spesso si verifica in gruppi quando due o più persone non riescono ad accordarsi sulla procedura migliore per completare un compito. E ‘importante capire che questo tipo di conflitto può essere molto utile. Mentre in alcuni casi può essere dannoso quando le persone all’interno del conflitto non sono adeguatamente attrezzate con le competenze necessarie per gestire il conflitto maturo, se sono questo tipo di conflitto si invita ad aprire la porta di esplorare le nuove idee che potrebbero essere presentate solo quando ci sono idee opposte relative ad un argomento.

Conflitto personale
Conflitto personale si verifica solo tra due persone che sono in disaccordo sulle prospettive di un argomento specifico. Questo di solito è un caso di persone che proprio non vanno d’accordo e, a differenza del conflitto compito, raramente è una buona cosa.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora