> > Quebec, sindaco investe e ammazza i gatti in città

Quebec, sindaco investe e ammazza i gatti in città

default featured image 3 1200x900

Il Sindaco di Huntingdon, una cittadina nel Quebec, ha rivelato, in una trasmissione radiofonica, di investire tutti i gatti randagi che incontra per strada, schiacciando deliberatamente l’acceleratore del suo furgone. Stephane Gendron, questo il nome dell’uomo, ritiene che questo sia l’un...

images5

Il Sindaco di Huntingdon, una cittadina nel Quebec, ha rivelato, in una trasmissione radiofonica, di investire tutti i gatti randagi che incontra per strada, schiacciando deliberatamente l’acceleratore del suo furgone. Stephane Gendron, questo il nome dell’uomo, ritiene che questo sia l’unico modo per risolvere il problema del randagismo.

Gendron ha parlato delle povere vittime innocenti che trova sul suo cammino, riferendo in diretta radiofonica su “Le Retour de Radio X”: “L’altro giorno ne ho investito uno, era appena nato. Sono sicuro che non si è accorto di niente, il pick-up ci è passato sopra com niente. Ero così felice, uno in meno!”. Inqualificabili le parole del primo cittadino di questa cittadina canadese, tanto che i cittadini hanno lanciato una petizione online per avviare un’indagine sul suo conto.