×

Quei temibili dieci tipi di sbronza

default featured image 3 1200x900 768x576

sbronzi

Come ci rammenta OltreUomo, A tutti capita di alzare troppo il gomito, certo, c’è anche chi lo fa per sport.

A tutti capita anche di incappare nella sbronza, certo anche qua c’è chi lo fa per sport, ce ne una sono diecina che sono capitate a tutti, sì tutti tutti:

  1. La sbronza triste, si consuma in solitudine pensando a quello che non va. Fai tristezza solo a guardarti.
  2. La sbronza cattiva, normalmente ami il prossimo, ma quel limoncello in più tira fuori dalla tua bocca pensieri che neanche tu pensavi di pensare.
  3. La sbronza dei buoni sentimenti, vuoi abbracciare il mondo, spesso si accorgono più dell’ascella pezzata che del tuo istinto benevolo.
  4. La sbronza da zoccola, il bicchiere in più che fa fremere là sotto e addio anche ai ricordi della serata. Meglio o peggio?
  5. La sbronza molesta, l’importante è rompere le balle al prossimo.
  6. La sbronza omosessuale, quando è tra due donne c’è la folla di curiosi, quando è tra due uomini c’è una curiosità che andrà avanti per giorni.
  7. La sbronza innamorata, punta chi ami e non avere più nessuna speranza di essere corrisposto.
  8. La sbronza intestinale, liquidi e solidi usciranno dal tuo corpo senza un’apparente perché già dal primo bicchierino.
  9. La sbronza del poeta maledetto, siamo tutti artisti dopo il terzo bicchiere.
  10. La sbronza del coma etilico, chiudi gli occhi in discoteca e li apri all’ospedale, comodo e riverito, non capisci perché tuo padre ti guardi così male e francamente neanche te ne frega tanto, ti volti dall’altra parte e ti metti a dormire aspettando il prossimo pasto.
Contents.media
Ultima ora