> > Questa sera Juventus-Nordsjaelland

Questa sera Juventus-Nordsjaelland

default featured image 3 1200x900

La Juventus affronterà, questa sera a partite dalle h 20,45, la gara di Champions League contro il Nordsjaelland, formazione del campionato danese. Il match sarà valido per la quarta giornata del più importante torneo calcistico europeo. Gli uomini di Conte (in panchina siederà il suo vice A...

MatriLa Juventus affronterà, questa sera a partite dalle h 20,45, la gara di Champions League contro il Nordsjaelland, formazione del campionato danese. Il match sarà valido per la quarta giornata del più importante torneo calcistico europeo.

Gli uomini di Conte (in panchina siederà il suo vice Alessio) non possono che vincere. Non esiste nessun’altra possibilità su cui fare affidamento. I bianconeri hanno sino a qui collezionato solo tre punti in tre gare. Lo Shaktar Donetsk, capolista del girone E, ha invece 7 punti. Il Chelsea ne dispone di 4. Tutto ancora in equilibrio dunque. La Juve però non ha più scuse. Anche per questo motivo oggi si è scelto di schierare Matri e Quagliarella, ovvero gli attaccanti con più feeling con il gol.

Ecco le probabili formazione che si contenderanno la posta in palio:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Pogba, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Matri, Quagliarella.

A disp: Storari, Lucio, Lichsteiner, Vidal, Giaccherini, Giovinco, Bendtner All. Alessio

NORDSJAELLAND (3-4-1-2): Hansen, Parkhurst, Runjie, Okore, Mtiliga, Adu, Stokholm, Christiansen, Lorentzen, Beckmann, Jonh.

A disp: Vladsen, Christiansen, Nordstrand, Gundelach, Laudrup, Ticinovic, Petry All.Hjulmand