> > Quickmail assume postini nel Canton Ticino: previsti contratti part-time

Quickmail assume postini nel Canton Ticino: previsti contratti part-time

Quickmail assume postini nel Canton Ticino: previsti contratti part-time

Quickmail assume postini con contratti part-time. In occasione del piano di espansione, la società assume nuovo personale nel 2017. Quickmail assume sino a 110 nuove figure. In vista dell’arrivo del nuovo anno, l’azienda di poste private svizzere è alla ricerca di personale. Quickmail AG, nat...

Quickmail assume postini con contratti part-time. In occasione del piano di espansione, la società assume nuovo personale nel 2017.

Quickmail assume sino a 110 nuove figure. In vista dell’arrivo del nuovo anno, l’azienda di poste private svizzere è alla ricerca di personale. Quickmail AG, nata nel 2009 nella città svizzera di San Gallo, è stata la prima azienda privata di fornitura di servizi postali. In pochi anni è cresciuta in maniera esponenziale, arrivando a contare ora 2600 collaboratori in totale. Quickmail però non si ferma. L’azienda è infatti, ancora in espansione e per il 2017 è prevista l’apertura anche a Lugano, Bellinzona e Locarno.

In occasione dell’apertura di questi nuovi centri, Quickmail AG intende assumere sino a 110 figure. Le assunzioni sono indirizzate perlopiù sulla figura dell’Agente di distribuzione o Postini. Questi si dovranno occupare appunto della distribuzione della corrispondenza sia a piedi, in bici o in auto in relazione al materiale da trasportare. Le assunzioni avverranno già nel mese di ottobre attraverso dei contratti di lavoro part-time. Per questo motivo i candidati richiesti possono essere casalinghe, pensionati o lavoratori part-time. Non è infatti richieste nessun particolare requisito oltre la disponibilità e la volontà al lavoro.

Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro per tutti coloro che non hanno un lavoro stabile o hanno la possibilità di svolgere un’attività differente. Si tratta di un’occasione per arrotondare uno stipendio o la pensione, con un lavoro di responsabilità ma, allo stesso tempo, non troppo difficoltoso. Inoltre per effettuare le consegne non è richiesta la capacità nell’utilizzo di mezzi di locomozione particolari.

Per potersi candidare è necessario collegarsi alla pagina del sito web ufficiale di Quickmail AG. Alla sezione carriere e selezioni si potranno visionare tutte le posizioni aperte disponibili in azienda. Rispondendo agli annunci sarà possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.