×

**Quirinale: bufera M5S su Fraccaro 'tratta senza mandato', rischia procedimento ma è probiviro** (2)

default featured image 3 1200x900 768x576

(Adnkronos) – "In merito ad alcune ricostruzioni fantasiose riguardo il mio incontro con Matteo Salvini, vorrei chiarire che non si è parlato di numeri né di voti per le prossime elezioni del Presidente della Repubblica", afferma Fraccaro, che poi precisa: "La conversazione ha riguardato alcune ipotesi relative al Quirinale, rispetto alle quali ho consigliato a Salvini di aprire un dialogo con il Presidente Conte.

Era ed è chiaro che ogni decisione in merito a tutte le ipotesi resta in mano a Giuseppe Conte, che con la sua scelta può determinare il futuro Presidente della Repubblica".

Anche il sottosegretario al Viminale Carlo Sibilia nega qualsiasi coinvolgimento nella presunta operazione 'Tremonti': "Leggo citazioni stampa mio malgrado. Azioni non compiute dal sottoscritto e che non hanno alcun valore. Se interpellato avrei riferito di non esserne a conoscenza: si tratta di ricostruzioni destituite di ogni fondamento.

Per me – rimarca in una nota – esistono solo le trattative portate avanti dal M5S e Giuseppe Conte, come sempre dichiarato in questi giorni. Ogni altra insinuazione è falsa e chiunque la alimenti verrà querelato".

Contents.media
Ultima ora