×

La rabbia di Andrea Damante e lo sfogo su Giulia De Lellis

Stavolta si parla di rabbia al Gf Vip. Andrea non accetta i comportamenti rivolti verso la sua fidanzata. Signorini e Tonon la criticano pesantemente.

default featured image 3 1200x900 768x576

Rabbia al Gf Vip

La rabbia di Andrea Damante e lo sfogo su Giulia De Lellis

Un post pubblicato da Andrea Damante sulla sua fidanzata Giulia De Lellis. Torna a parlare di quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip. Su Instagram ha scritto un pensiero rivolto al pubblico o forse a chi pensa che la sua fidanzata sia ignorante. Giulia sta vivendo questa esperienza nella casa e sta affrontando il giudizio del pubblico. Alfonso Signorini spettatore un po particolare ha avuto più volte discussioni con Giulia.

L’opinionista e Giulia non la pensano allo stesso modo su molte cose e questo porta qualche scontro. Gli scontri non sarebbero niente ma tra loro c’è un modo particolare di scontrarsi e questo attira attenzione. Quelli schierati pro Giulia si sono subito scagliati contro Signorini e non solo. Nelle ultime ore anche Tonon è entrato nel loro mirino. Quest’ultimo ha fatto un commento poco delicato nei riguardi della ragazza.

Il commento si riferiva a quanto accaduto la sera rima. Anche la mamma della De Lellis ha rilasciato il suo pensiero. Infine è arrivato Andrea che ha inserito il suo commento sulle storie di Instagram. Questo però non gli è bastato ed ha pubblicato anche un ulteriore chiarimento.

Andrea ed il suo messaggio

Ecco come inizia il messaggio di Andrea: “Si parla di superbia, dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non è immune.

La cultura di per sé non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare”. Queste parole sembrano rivolte alle persone che in questo momento attaccano la fidanzata. Lui non ritiene giusto il comportamento di quelli che si ritengono colti. Continua dicendo: “Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano dietro senza scaricarlo ad altri.” Oltre Signorini si è aggiunto anche Tonon a prendersela con Giulia. Troppi attacchi e lui non lo accetta.

Accuse e critiche per Giulia

La rabbia di Andrea Damante e lo sfogo su Giulia De Lellis

Subito dopo lo sfogo della mamma di Giulia anche il fidanzato dice la sua. Durante la trasmissione ha cercato di calmare la fidanzata dopo la discussione con Alfonso. La cosa che ha lasciato tutti sconcertati è stato il commento di Tonon il giorno dopo. ” Se io ero al posto di Signorini ti avrei morso la giugulare fino a vedere la carotide penzoloni”. Parole molto forti e pesanti che hanno scatenato l’ira della mamma di Giulia. Si rivolge allo staff della produzione parlando di violenza verbale e di bullismo. Lei ed il fidanzato della figlia sono contrariati e non accettano che per l’odiens si possa arrivare a questo. Non credono che la violenza verbale debba essere accettata e non punita. Chissà come finirà questa storia. I fan continueranno a seguirla? Sembra proprio di si per ora.

Contents.media
Ultima ora