> > Rabbia di Emma Marrone: ecco chi l'ha fatta arrabbiare

Rabbia di Emma Marrone: ecco chi l'ha fatta arrabbiare

Emma Marrone

Emma Marrone vive un periodo poco sereno con i fan. L'ultima sfuriata per una diretta Instagram interrotta a causa di un commento inadeguato e offensivo.

Nella tarda sera di martedì 5 settembre Emma Marrone fa una diretta dal suo account Instagram e va in onda l’ennesima sfuriata nei confronti di alcuni utenti.
Come siano andate le cose nel dettaglio, ancora non è dato sapere, ma molti siti di gossip stanno riportando l’accaduto. Sembra, infatti, che la cantante volesse fare una diretta mentre era a cena con delle amiche.

Dopo aver risposto a svariate curiosità di molti fan, Emma ha chiuso bruscamente il collegamento dopo che la sua manager, Francesca Savini, le ha riportato un commento scomodo e poco carino, sollecitandola a chiudere Instagram.

All’invito dell’inseparabile amica e manager, la “Brown” ha seguito immediatamente il consiglio, lasciando tutti a bocca aperta. Quale sia la frase che ha fatto tanto arrabbiare la salentina, non è dato saperlo, ma i fan che hanno assistito alla sfuriata della loro beniamina, hanno avuto reazioni contrastanti di fronte a questo suo discutibile comportamento.

Le reazioni dei fan, quindi, come sempre si dividono. C’è chi difende a spada tratta il proprio idolo e chi non ha approvato per niente il modo brusco con cui la bionda cantante ha gestito quella situazione.

Io non so quale sia la domanda che ti ha fatto smettere la diretta, ma avresti dovuto pensare a tutta la gente che ti stava seguendo” e ancora “Ti lamenti che le domande che ti facciamo sono sempre sul disco, poi appena qualcuno cambia argomento tu butti giù? E tutti gli altri?“. Questi i commenti dei detrattori.
Dall’altra parte, invece, si fanno sentire i sostenitoriRingraziate perché lei ha una grande pazienza. Non so perché ogni volta dovete commentare con le stesse stupidaggini”.

La faccenda, però, non è rimasta relegata al web. Emma ha fatto sapere, infatti, che il giorno successivo a questo increscioso episodio, di aver contattato la Polizia Postale e che presto sarà lei a ridere per le conseguenze legali che avranno tutti quelli che la ”infastidiscono” quotidianamente sui social network.

Le critiche continuano

Tra Emma e il web, però, il campo di battaglia non è solo l’interruzione della diretta, ma si è spostato anche sull’ultima foto pubblicata dalla Marrone a Venezia.

Tra i numerosi scatti che la cantante ha pubblicato sul suo soggiorno a Venezia durante il Festival del Cinema, c’è anche un selfie che mostra una Emma decisamente dimagrita rispetto alle foto che pubblicava sui social questa estate. E anche per questo, ha scatenato non molte critiche dei fan che la rivorrebbero nella sua forma fisica ideale.

Il rapporto tra vip e social network è sempre insidioso, ma Emma Marrone è una forza della natura, dimostrando più volte di sapersela cavare in ogni situazione. Anche virtuale.