Rachel Zoe si prepara a uno sguardo completamente strutturato a un grande prezzo - Notizie.it
Rachel Zoe si prepara a uno sguardo completamente strutturato a un grande prezzo
Borse

Rachel Zoe si prepara a uno sguardo completamente strutturato a un grande prezzo

</a
Qualche volta, in virtù del mercato che sia giovanile, casual, spensierato, le borse a prezzi abbastanza ragionevoli tendono a trascinarsi. A ogni persona abbinano una marca e una borsa che useranno nel tempo libero, ma come si comportano in base a una giovane donna, che ha un lavoro? Un lavoro in un ufficio? O a una donna con uno stile più classico e sofisticato?
Ecco perché è nata la Rachel Zoe Nico Messenger Bag. Il prezzo di 525 dollari non è basso, ma è l'ideale per una borsa in pelle, professionale, strutturale e adatta ai colloqui di lavoro. Non male, Ms.Zoe.
La cosa carina di questa borsa, è che oltre alla maniglia superiore, è regolabile e permette di essere più casual durante il week-end e più funzionale quando vi sono diverse cose da portare. La luce interna permette di trovare le cose con maggiore facilità, e il fatto di essere molto moderna la allontana dalle borse che era solita usare tua mamma alla tua età.

In breve, se hai bisogno di una borsa adatta per il lavoro e non disponi di un ricco budget, questa borsa potrebbe fare al caso tuo, a prescindere dalletà. Acquistabile presso Neiman Marcus al prezzo di 525 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche