Radar Pace Oakley: occhiali smart Luxottica Intel
Radar Pace Oakley: occhiali smart Luxottica Intel
Tecnologia

Radar Pace Oakley: occhiali smart Luxottica Intel

Oakley

Ecco i rivoluzionari occhiali Radar Pace Oakley, che hanno raggiunto i mercati di tutto il mondo il 3 ottobre.

I Radar Pace Oakley sono gli occhiali ‘intelligenti’ creati da Radar Pace per le persone sportive. Una sorta di personal trainer virtuale in grado di fornire costantemente i dati per rendere sempre più performanti le nostre prestazioni fisiche. Ovviamente l’uso consigliato dei nuovi Radar Pace Oakley è nel pieno di una sessione di allenamento.

Gli occhiali sono in grado di comunicare vocalmente e ricevere indicazioni vocali da parte dei possessori per ottenere i suggerimenti più opportuni per migliorare le prestazioni. E’ possibile chiedere agli occhiali Oakley la velocità che si sta raggiungendo, la potenza ottenuta e altre curiosità sulle prestazioni che si stanno realizzando.

Gli occhiali hanno già raggiunto i mercati del Nord America, dell’Australia e dell’Europa il 3 ottobre al prezzo di 449 dollari al pezzo. Fra gli elementi che compongono i Radar Pace sono gli auricolari e i microfoni integrati oltre ad essere dotati di applicazioni mobili per Android e Ios.

Gli occhiali forniscono indicazioni anche su frequenza cardiaca, velocità, distanza percorsa e andatura tenuta nel corso della sessione di allenamenti.

Sono inoltre contenuti anche programmi personalizzati per i runners e i ciclisti. I nuovi occhiali sono un antipasto di quello che ci attende in futuro quando la tecnologia affiancherà sempre di più chi ama lo sport e la cura per il proprio aspetto fisico. Approfittatene subito dunque e assicuratevi questo innovativo prodotto, ricevendolo comodamente a casa in 6-10 giorni lavorativi.

Infine, per portare sempre con voi questi occhiali e proteggerli costantemente da graffi e urti, vi suggeriamo di utilizzare la custodia rigida in poliuretano della Oakley, che potrete riporre nel vostro zaino o borsa da allenamento. Il tutto con un prezzo davvero conveniente, affrettatevi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche