> > Radio: nuovi singoli per Britti, Grignani e il tenore di Amici

Radio: nuovi singoli per Britti, Grignani e il tenore di Amici

default featured image 3 1200x900

Che vi porta la Befana? Una beata mazza? Se la risposta è affermativa sappiate che un pò di nuova musica ce la portano le case discografiche considerata la tripletta di uscite radiofoniche attesa per domani. Certo potranno non piacere a tutti ma si tratta comunque di tre cantanti che hanno un vas...

britti
Che vi porta la Befana? Una beata mazza? Se la risposta è affermativa sappiate che un pò di nuova musica ce la portano le case discografiche considerata la tripletta di uscite radiofoniche attesa per domani.
Certo potranno non piacere a tutti ma si tratta comunque di tre cantanti che hanno un vasto seguito.

Cominciamo da Alex Britti che da domani sarà in radio con “Immaturi” brano che compone la colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese in uscita giorno 21. Nella canzone si parlerà di uomini e donne che faticano a vivere con “normalità” la loro vita da quarantenni. Proprio come nel film dove i protagonisti saranno richiamati a fare l’esame di maturità a causa di un errore. In uscita domani anche il video con gli attori del film (Ambra Angiolini, Paolo Kessissoglu, Luca Bizzarri, Ricky Memphis e Barbara Bobulova) che faranno parte di una band.

Non si ferma nemmeno la corsa dell’ultimo lavoro di Gianluca Grignani che domani manderà nell’etere il quarto singolo “Romantico Rock Show”. Il brano tratto dall’omonimo album arriva dopo successi come “Sei sempre stata mia” e “il più fragile” che hanno rilanciato l’artista.

Ultimo ma non ultimo “Trasparente”, singolo di Matteo (il tenore della passata edizione di Amici). La ballata scritta da Pacifico ha le musiche di Ferdinando Arnò, anche produttore del brano e vedrà la partecipazione di Vince Mendoza, già produttore di Elvis Costello, Robbie Williams, Bjork e vincitore di 4 Grammy Awards, micacotica! Il singolo sarà l’apripista di “D’altro canto” lavoro di battesimo dell’amico di Maria.

Per chi non sapesse aspettare domani, tutti i brani sono già scaricabili da Itunes