Rafaella Santos, chi è e cosa fa la sorella di Neymar
Rafaella Santos, chi è e cosa fa la sorella di Neymar
Calcio

Rafaella Santos, chi è e cosa fa la sorella di Neymar

Rafaella Santos
Rafaella Santos

Rafaella Santos è la sorella di Neymar. Occhi raggianti e curve sexy, ha avuto una relazione con Gabigol, per poi fidanzarsi con André Silva.

Rafaella Santos, sorella di Neymar, ha una forte passione per il calcio – tanto da adottare un cognome d’arte ispirato al suo idolo, David Backham. Ha brillanti occhi che sorridono e un sorriso luminoso, oltre a un corpo sensuale che fa perdere la testa ai fan su Instagram.

Chi è Rafaella Santos

Rafaella Beckran Santos, classe 1996, è nata e cresciuta a San Paolo, in Brasile, in una famiglia molto legata al mondo del calcio. Anche lei è appassionata dello stesso sport, e, come suggerisce anche il suo nome d’arte, è molto affezionata al suo idolo, l’inglese David Beckham. Rafaella è conosciuta principalmente per essere la sorella del calciatore brasiliano Neymar, ha fatto la modella per qualche anno grazie alle sue curve mozzafiato, nonché al suo ipnotico sorriso. La si ricorda anche per essere comparsa nella pubblicità girata per il FIFA World Cup nel 2014. Sui social ha più di quattro milioni di followers: la sua forza sono gli allegri occhi luminosi e il decolleté sexy, immancabile in ogni foto pubblicata sul social.

Il bacio con Gabigol

Qualche tempo fa, a metà del 2017, Gabigol è stato immortalato in una foto, postata su Instagram, nella quale si vede l’attaccante dell’Inter in compagnia della bella Rafaella Santos.

In quei giorni la sorella si trovava a Barcellona per trascorrere un po’ di tempo col fratello, per essere poi raggiunta dal calciatore neroazzurro. Qualche giorno dopo la foto è stata condivisa anche sul profilo di Rafaella, in bianco e nero, e nella didascalia compariva uno splendido cuore rosso fiammante, per significare la loro relazione. Il rapporto con Gabriel Barbosa deve essersi deteriorato dopo pochi mesi dalla loro relazione, e i fan, attenti al triangolo amoroso, avranno notato l’affievolimento dei contatti tra i due a partire dall’estate del 2017.

Rafaella e Andrè Silva

Dopo il fidanzamento col giocatore dell’Inter nel 2017, Rafaella ha deciso di passare al Milan: all’inizio del 2018 risale infatti la sua relazione con il rossonero Andrè Silva. Anche questa volta la loro relazione è stata resa pubblica sui social, e precisamente su Twitter. Molto tenero il post condiviso da Rafaella, dedicato alla sua nuova fiamma: “Mio fagottino di gioia (ok, non piccolo ma enorme). Non potevo chiedere qualcuno meglio di te e non voglio nessun altro che te.

Il 2017 è stato fantastico, ma il meglio deve ancora venire”. Nel contempo, alla luce delle scintille per il nuovo amore, sono scomparsi i post che ritraevano la sorella di Neymar e Gabigol.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche