Raffaela e Andrea, dopo Temptation Island la convivenza
Raffaela e Andrea, dopo Temptation Island la convivenza
Gossip e TV

Raffaela e Andrea, dopo Temptation Island la convivenza

Temptation Island
Temptation Island

Dopo gli alti e bassi di Temptation Island, la love story tra Raffaela e Andrea prosegue a gonfie vele. Anche Teresa ha detto la sua

Dopo le avventure turbolente vissute nelle acque calde e cristalline della Sardegna, è cominciata una nuova vita per Raffaela e Andrea. A Temptation Island liti, cuori infranti, sogni spezzati e nuovi progetti futuri sono all’ordine del giorno. Gli animi passionali e travolgenti di fidanzati e tentatori ha messo a dura prova la resistenza delle coppie, più o meno consolidate, sbarcate sull’isola.

Il percorso di Raffaela e Andrea ha avuto un epilogo alquanto sorprendente, tanto da lasciare basito il pubblico da casa. Secondo molti fan e appassionati del programma, lei non avrebbe dovuto perdonare così facilmente il suo fidanzato. Andrea, infatti, si è concesso troppi momenti di spensierata libertà e di libertino divertimento per poi tornare tra le braccia della sua mora.

Alle critiche ricevute, Raffaela ha risposto a tono sui social. Così, ha lasciato intendere di non essersi pentita della decisione presa. Anzi, la loro love story sembra stia procedendo a gonfie vele.

Stando a quanto emerso nell’ultimissima puntata dell’edizione, i due oggi stanno ancora insieme e hanno deciso di intraprendere la strada della convivenza, per condividere ogni giorno il loro amore e la loro quotidianità, testando la sincerità dei loro sentimenti. Raffaela e Andrea hanno raccontato a Filippo Bisciglia di stare bene e di essere oggi felici e innamorati. Invitata dalla produzione, però, anche la tentatrice Teresa ha detto la sua.

Le parole di Teresa

Milioni di telespettatori hanno potuto godere della reazione della tentatrice Teresa Langella, alla luce dell’amore tra Andrea e Raffaela. Teresa, dopo aver confermato di non essersi sentita con Andrea fuori dal programma, ha dichiarato: “Io mi sono sempre augurata il meglio per lui. Quindi mi auguro che alla fine abbia ricevuto le sue risposte alle sue domande, che sia felice, che sia sereno. E se la sua felicità oggi è lei, io sono felice per lui”.

Sul percorso che Teresa ha fatto a Temptation al fianco di Andrea durante una convivenza di 21 giorni, la ragazza ha aggiunto: “Ci tengo a dire che comunque noi abbiamo vissuto tutto in modo pulito.

In modo sincero. Con un bene vero. Se quello che abbiamo vissuto non si è trasformato in qualcosa di diverso, vuol dire che non era destino”.

La love story tra Andrea e Raffaela

“Avere il mio lieto fine è stato bellissimo”. Sono queste le dolci parole dette da Raffaela Giudice di fronte a Filippo e al suo fidanzato. “Adesso c’è tanta voglia di fare qualsiasi cosa insieme, non vediamo l’ora di fare di tutto”.

Andrea, inoltre, ha voluto spiegare perché il feeling instauratosi con le tentatrici (e in particolare con Teresa) gli è servito molto per fare chiarezza sui sentimenti verso Raffaela. “Se stai con delle belle ragazze ma non ti viene voglia di andare oltre, se pensi solo alla tua ragazza significa che il legame resta”.

Molti erano curiosi di sapere se Andrea avesse contattato Teresa anche all’indomani dell’esperienza a Temptation. “No, non ha senso sentirla”, ha commentato. “Io non sento proprio l’esigenza di sentirla, non mi è proprio passato questo pensiero nella testa”.

E’ così che il vero amore trionfa sempre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche