> > Raffaele Marra: arrestato il braccio destro della Raggi a Roma

Raffaele Marra: arrestato il braccio destro della Raggi a Roma

marra

La notizia è dell'ultima ora. Raffaele Marra è stato arrestato e finito in manette a Roma per corruzione. L'ennesimo caso politico scuote la capitale e il suo sindaco, Virginia Raggi, in quanto il suo braccio destro, Raffaele Marra, è stato arrestato poco fa, per corruzione e con lui è finito i...

La notizia è dell’ultima ora. Raffaele Marra è stato arrestato e finito in manette a Roma per corruzione.

L’ennesimo caso politico scuote la capitale e il suo sindaco, Virginia Raggi, in quanto il suo braccio destro, Raffaele Marra, è stato arrestato poco fa, per corruzione e con lui è finito in carcere, anche Scarpellini.

Il problema e le accuse di corruzione risalgono a molto tempo fa, quando il sindaco di Roma era Alemanno e Marra era il direttore del Comune. Il suo arresto è stato eseguito dai Carabinieri della capitale.

Per il sindaco di Roma, è un’altra batosta, dopo alcune critiche piovute sul suo modo di lavorare e lo stesso Marra, in passato, ha avuto anche delle polemiche con il Movimento Cinque Stelle, ma il sindaco di Roma l’ha sempre appoggiato.

Il braccio destro della Raggi è stato arrestato per via di un caso di compravendite e di affari non proprio leciti e puliti.

Staremo a vedere cosa accadrà ora e come proseguirà la vicenda.