> > Raffaella Carra' a Domenica Live: lacrime in diretta e l'annuncio, 'lascio la...

Raffaella Carra' a Domenica Live: lacrime in diretta e l'annuncio, 'lascio la tv'

raffaella carra

E' intervenuta in collegamento video da Madrid Raffaella Carrà, che si trova in Spagna per prendere parte ad una trasmissione. La regina della tv italiana si è collegata con gli studi di Domenica Live, a distanza di un anno dalla sua ultima attività televisiva con The Voice. Alla D'Urso ha spiega...

E’ intervenuta in collegamento video da Madrid Raffaella Carrà, che si trova in Spagna per prendere parte ad una trasmissione. La regina della tv italiana si è collegata con gli studi di Domenica Live, a distanza di un anno dalla sua ultima attività televisiva con The Voice. Alla D’Urso ha spiegato di essere a Madrid perchè non poteva dire di no: “Alla televisione spagnola sono stata per molto tempo, quasi cinque anni, sono stata invitata tante volte e qui e sono stata chiamata per la festa che celebra i 60 anni della tv spagnola. Io che non parlo mai spagnolo in Italia, un po’ di allenamento l’ho perso. Mi impegnerò ma sicuramente qualche ‘s’ scivolerà”.

Dopo aver spiegato che presenterà da sola il galà che verrà celebrato, in diretta tv, domani sera, la Carrà ha guardato alcune sorprese preparate da Barbara D’Urso, video del suo lungo passato televisivo ricco di successi e collaborazioni. A quel punto la Carrà ha spiegato: “Io ci ho messo del mio ma devo ringraziare tutti coloro che, da Sergio Iapino a Gianni Boncompagni, hanno fatto ciò che era necessario per creare una star internazionale”. Non sono mancate le lacrime, quando è stato mostrato, come ultimo filmato, un ricordo del suo lavoro con il grande Corrado che ha spiegato essere stato un “compagno impagabile.

Non credo esista una persona in Italia che non abbia amato Corrado. Con lui si rideva, ti prendeva in giro, ma era un grande compagno”. Infine quelle parole che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori: quando la D’Urso ha chiesto alla Carrà, come ‘regalo di Natale’ se avrebbe preso parte alla sua trasmissione prima di aprile, Raffaella ha risposto ‘no’ in modo deciso, e ha così motivato: “ho avuto tantissimo dalla vita, dalla televisione. È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni. Il mio sogno ora è di lanciare showgirl e showman”.
Carrà in lacrime lascia la tv