Chi è Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti | Notizie.it
Chi è Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti
Lifestyle

Chi è Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti

Famiglia di Andrea Laurenti
Famiglia di Andrea Laurenti

Raffaella Ferrari e Luca Bonolis sono sposati dal 1994, a presentarli proprio il compagno professionale di Luca, Paolo Bonolis

Luca Laurenti non ha ceto bisogno di presentazioni, si tratta del noto compagno di Paolo Bonolis. Una delle coppie tra le più conosciute e amate dal pubblico televisivo italiano. Ma nella vita di tutti i giorni il caro comico e attore fa coppia con Raffaella Ferrari. Con lei è sposato dal 1994 e insieme hanno un figlio, oggi 21enne, si chiama Andrea ed è nato nel 1997. Vanno molto d’accordo i due e lo dimostrano ogni volta che anche uno solo di loro esprime qualcosa che riguarda le proprie abitudini di coppia.

Raffaella Ferrari e Luca Laurenti

Su questa coppia non si sa granché, i due sono molto riservati e ci tengono alla privacy. Hanno raccontato più volte del fatto che si sono conosciuti grazie al compagno professionale di Laurenti. Infatti fu proprio Paolo Bonolis che li presentò e fu da quel momento che nacque la loro storia.

La coppia

Si sono sposati nel 1994 e vivono insieme ancora, come prima, il loro amore in un rapporto libero.

Infatti affermano di non voler vivere in base a costrizioni e vincoli mentali. In partitore è Luca Laurenti a esporre la sua opinione in cui sottolinea la sua volontà a voler stare ben lontano dalla violenza. Infatti ha spiegato la sua idea sull’amare facendo due esempi: violento e non. “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido.Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai”. E la moglie si trova più che d’accordo con questa visione.

I due praticano il Buddhismo, e Laurenti in particolare è anche nudista. Infatti ha affermato: “Non sa che se perde chi non fa il bagno nudo. Senti sulla pelle tutti i sapori e odori del mare. Col costume è come farlo dentro ’na busta de plastica. Nasciamo col pisellino de fuori, mica cor cappotto di Armani“.

Di Raffaella non sappiamo granché se non il fatto che ritiene di comporre una mela completa con Luca. Infatti ha affermato di essere le due parti perfetto dello stesso frutto. Concordi su ogni sfaccettatura della vita, riescono a vivere in simbiosi perfetta sia vicini che a distanza.

Laurenti-Bonolis

Sicuramente un rapporto molto stretto è anche quello che Laurenti ha stretto con il suo compagno di squadra, Paolo Bonolis. Infatti i due ormai sono associati tra loro dal grande pubblico ed è impossibile fare riferimento ad uno senza che venga preso in considerazione anche l’altro. Bonolis parla del suo storico collega 52enne: “Luca è un amico vero. E poi andiamo bene insieme perché siamo due mondi differenti che danno vita a un surrealismo di pensieri continuo. Lui appare come un tonto, ma il fatto è che viene da una dimensione differente. Non recita un personaggio. Arriva da Papalla, mentre noi stiamo sulla Terra”. L’unico di cui Raffaella potrebbe essere gelosa, probabilmente, è proprio il conduttore di “Avanti un altro!“. Infatti è con lui che Luca si intrattiene molto tempo durante le sue giornate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche