Raffaella Fico concorrente GF e nozze
Raffaella Fico concorrente GF e nozze
News

Raffaella Fico concorrente GF e nozze

Raffaella Fico al Grande Fratello Vip
Raffaella Fico al Grande Fratello Vip

Raffaella Fico, nuova concorrente del Grande Fratello Vip e prossima alle nozze con il compagno Alessandro Moggi. Continua la guerra con Balotelli.

Ancora un altro reality per Raffaella Fico che ritorna come concorrente al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina e naufraga, adesso ha un nuovo amore: Alessandro Moggi, più noto come il figlio di Luciano Moggi, un tempo dirigente sportivo della Juventus. Così come il padre, anche il giovane è un procuratore sportivo e presidente della società sportiva Gea World S.p.A.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi hanno iniziato a frequentarsi da pochi mesi, ma l’amore è travolgente, tanto che si parla già di nozze, probabilmente dopo la fine del Grande Fratello Vip. I due sono stati paparazzati in vacanza insieme alla piccola Pia, avuta nella precedente relazione con Mario Balotelli.

I rapporti con il padre della bambina non sembrano invece migliorare. In una recente intervista Balotelli ha dichiarato: “Essere papà è bellissimo.

Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. È lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. […] Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale perché la madre si opponeva”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche