Raffaella Fico e Moggi, palpatine e abbracci hot in spiaggia
Raffaella Fico e Moggi, palpatine e abbracci hot in spiaggia
Gossip e TV

Raffaella Fico e Moggi, palpatine e abbracci hot in spiaggia

Raffaella Fico

Raffaella Fico e Moggi, palpatine e abbracci hot in spiaggia. Lei super sensuale nel suo costume nude accarezza e si fa palpare dal bel Alessandro. Momenti di passione tra i faraglioni di Capri, pieni di amore come tutta la loro estate

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono decisamente la coppia più hot dell’estate. Gambe intrecciate, effusioni romantiche e baci in barca tra i faraglioni di Capri. Beccati dai paparazzi, i due dichiarano di voler allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina alla piccola Pia.

Vacanze in famiglia

L’imprenditore calcistico e l’ex gieffina hanno passato le loro vacanze tra scatti hot e serate glamour, e la loro passione non è passata inosservata. Gli scatti rubati alla coppia mostrano una sensuale Raffaella Fico che con un costumino nude si accoccola sul suo uomo, che nel dormiveglia la accarezza e le palpa un seno. Alessandro si addormenta e Raffaella continua a prendere il sole con la sua amata Pia. Sembra che la showgirl e modella abbia ritrovato il sorriso dopo le spiacevoli vicessitudini con Mario Balotelli riguardo la paternità della piccola.

Must della loro estate è stato il mare, che si trattasse del mare tra i faraglioni di Capri o delle spiagge di Mykonos non ha avuto differenza, perchè il fuoco della passione e dell’amore non si è mai sopito.

Nonostante la differenza d’età mostrano il loro amore fieri e la loro felicità è contagiosa. In una recente dichiarazione della Fico, è emersa la loro volontà di allargare la famiglia “Se arrivasse un bebè saremmo contenti”. E così, forse a breve Pia potrà avere un fratellino o una sorellina con cui giocare. Che siano in programma anche i fiori d’arancio?

L’amore non ha età

In realtà le nozze sarebbero in via di organizzazione. Durante una cena romantica, lui le avrebbe chiesto di sposarlo e lei avrebbe acconsentito. A darne l’annuncio la stessa Fico in diretta tv, nel corso di un’intervista. Nonostante avesse annullato le nozze con il suo precedente compagno da non molto, la Fico è talmente innamorata da accettare la proposta dell’imprenditore calcistico.

29 anni lei e 44 lui, Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono la coppia più bella e più hot dell’estate. Le loro effusioni d’amore e passione hanno tinto i cieli e le copertine dei maggiori tabloid in questi ultimi mesi.

Il loro matrimonio è attesissimo dai fan e già ci si domanda se al matrimonio possa essere invitato anche Super Mario.

Raffaella Fico e l’amore

Nota ai più per essere stata la fidanzata più ammirata e invidiata di Italia, Raffaella Fico pensa a quel periodo movimentato comunque con il sorriso di una mamma innamorata della figlia. La relazione col bel calciatore Balotelli non era andata a buon fine, ma aveva regalato ai due una bellissima bambina. Molti ricordano l’appello della Fico sotto i riflettori e tramite avvocati per far riconoscere la sua bambina da Mario. Lui invece, continuava la sua bella vita tra calcio e champagne, senza farsi mancare una bellissima fidanzata, Fanny.

Qualcosa però nel suo cuore si è mosso, e il suo istinto paterno è finalmente venuto fuori. Ha riconosciuto la bimba e adesso ritaglia del tempo per fare il papà. Intanto Raffaella ha voltato pagina e la sua storia d’amore con Tozzi prende il volo, ma qualcosa va storto e i due si lasciano poco prima delle nozze.

Poi è arrivato Alessandro a rendere felice Raffaella. I due adesso, nonostante gli alti e bassi, hanno deciso di convolare a giuste nozze e Raffaella Fico sembra aver raggiunto finalmente la serenità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche