> > Raffaello Tonon e la sua cura miracolosa per i capelli

Raffaello Tonon e la sua cura miracolosa per i capelli

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon ha svelato in un'intervista la sua cura miracolosa per i capelli. A La Fattoria erano radi, al Gf Vip folti.

Raffaello Tonon è uno dei concorrenti del Gf Vip che è uscito meglio, come persona, dal reality show. Non ha avuto paura di svelare le sue insicurezze e le sue inquietudini. Il pubblico lo ha amato a dismisura proprio per questo. Ecco perché quando si tratta di mettersi a nudo e raccontare anche qualche piccolo segreto beauty i buon Tonon non si tira certo indietro. Tutti hanno notato come, rispetto al 2005, anno in cui partecipò al reality condotto da Barbara D’Urso, La Fattoria, la sua capigliatura sia davvero cambiata. Primi i capelli di Raffaello erano ricci e radi, oggi l’opinionista meneghino è dotato di una capigliatura liscia e ben più folta. Come ha fatto? Ci pensa lo stesso Tonon a rispondere all’enigma. In un’intervista al settimanale di Cairo Di Più Tv ha dichiarato: “Ho fatto una cura di pastiglie e di fiale che ha reso i miei capelli più vigorosi e ha migliorato il mio aspetto”.

Autostima migliorata

Raffaello

C’è chi, però, non è affatto convinto della spiegazione data da Raffaello Tonon e sul web insiste dicendo che, per ottenere un risultato del genere, si debba per forza ricorrere ad un trapianto. Anche il giornalista di Di Più Tv ha provato a chiedergli se per caso non si fosse sottoposto ad un trapianto. “Quello dei miei capelli è una questione su cui non mi sento di parlare” ha detto a quel punto Raffaello tirandosi indietro. Sulla questione ‘liposcultura’, invece, l’ex concorrente del Gf Vip non ha paura di lasciarsi andare a qualche confessione in più. Tonon si è sottoposto all’operazione in diretta dalla D’Urso e dunque non può esimersi dal parlarne. “Oggi mi tolgo la maglietta senza problemi. Mi piaccio. E, seppure con qualche imbarazzo, al Gf Vip ho fatto la doccia davanti alle telecamere” ha raccontato Raffaello. Con l’intervento Tonon ha rimosso ben cinque litri di grasso dall’addome e la sua autostima è migliorata parecchio.

Un passato difficile

Raffaello

Oltre ai suoi problemi con l’accettarsi fisicamente Raffaello Tonon ha più volte raccontato anche i suoi problemi di depressione e ansia. Ha rivelato di aver avuto due esaurimenti nervosi e di essere stato ricoverato in ospedale per problemi legati all’ansia. L’ex concorrente del Gf Vip, però, è riuscito a sdramatizzare la situazione grazie anche all’amico Luca Onestini che spesso lo prendeva in giro per la sua mania di tenere sempre con sé gli ansiolitici. Per Tonon insomma il Gf Vip è stata la cura migliore. Distrarsi, ridere, scherzare e stare da solo lo ha aiutato moltissimo. Raffaello ha raccontato anche del suo passato non facile con una famiglia quasi assente. La madre c’è stata, ha detto, ma ha commesso parecchi errori. Forse queste insicurezze nascono proprio da un’infanzia non del tutto serena. Per Raffaello ora, però, è tempo di rinascita. I demoni del passato sono lontani e nel suo futuro c’è solo tanta luce.