Raffaello Tonon gay? Il racconto della ex fidanzata
Raffaello Tonon gay? Il racconto della ex fidanzata
Lifestyle

Raffaello Tonon gay? Il racconto della ex fidanzata

raffaello tonon
Raffaello Tonon gay? Il racconto della ex fidanzata

Raffaello Tonon è gay? La verità raccontata dalla ex fidnanzata Rosanna Feola, in un'intervista al settimanale Spy. La ragazza smentisce le voci su Tonon

Raffaello Tonon è gay? A smentire i rumor sulla sessualità del protagonista del Grande Fratello Vip è stata la ex fidanzata Rossana Feola. Da quando è entrato nella casa, infatti, hanno iniziato a girare alcune voci sulla sua omosessualità. Voci smentite dalla ex fidanzata Rossana, che è tornata a parlare del suo rapporto con Tonon. Una relazione quella tra Tonon e la Feola che è durata sette anni. Nel corso di un’intervista al settimanale Spy, Rossana Feola ha smentito le voci sull’omosessualità di Tonon. “Se fosse stato vero – ha spiegato la Feolanon ci sarei stata insieme per sette anni“.

Raffaello Tonon gay?

Le voci sulla presunta omosessualità di Raffaello Tonon si sono rincorse fin dall’inizio della sua avventura nel Grande Fratello Vip. Ad intervenire, in soccorso di Tonon, è stata la sua ex fidanzata Rossana Feola. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy la Feola ha rivelato alcuni particolari della loro storia. I due sono stati insieme sette anni.

La loro storia si è conclusa nel 2016, dopo una serie di tira e molla. Nonostante tutto i due sono rimasti molto legati. Per questo motivo la Feola è intervenuta al settimanale Spy.

Vi pare che ci sarei stata insieme per sette anni“, ha dichiarato Rosanna al settimanale Spy. Tra i due, come ha specificato la ragazza, è rimasto un legame molto profondo. L’addio definitivo tra i due è avvenuto nel 2016, ma la Feola ha affermato di conoscere molto bene Tonon e si è sentita di smentire le accuse di omosessualità. Rosanna ha poi aggiunto che lei è una donna napoletana e che “vive di passioni e crede nei valori della famiglia“.

Il rapporto Tonon-Feola

La ex fidanzata di Tonon è intervenuta per smentire le voci legate all’omosessualità di Tonon. La ragazza ha spiegato al settimanale Spy il rapporto che, tutt’ora, ha con Tonon. I due sono legati in modo indissolubile: i sette anni trascorsi insieme hanno lasciato un segno profondo in entrambi. “Anche oggi abbiamo un rapporto bellissimo – spiega la giovane – e il nostro è un sentimento puro e vero. Forse oggi ci amiamo ancora di più, perchè il nostro rapporto va oltre quello di coppia“.

Quando parla di rapporto di coppia, la Feola si riferisce a quello classico e tradizionale. La loro relazione, infatti, è finita dopo diversi diverbi. Ma quello che ne è rimasto oggi ha fatto sì che i due si conoscano davvero a fondo. Per questo motivo Rosanna Feola esclude che Raffaello Tonon sia omosessuale. “Conosco profondamente – confida la Feola – alcuni aspetti del suo carattere e questo fa sì che il rapporto tra noi sia perfetto“. Qualcuno, dopo quanto ha dichiarato Rossana, non esclude che tra i due ci possa essere anche un ritorno di fiamma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche