> > Raffaello Tonon e la chirurgia estetica, quanto ha speso?

Raffaello Tonon e la chirurgia estetica, quanto ha speso?

raffaello tonon prima e dopo

La trasformazione del viso e del corpo di Raffaello Tonon è stata fin da subito evidente al Gf Vip, ecco quanto ha spesso per gli interventi

Il Gf Vip ha aiutato Raffaello Tonon a guadagnare una popolarità che negli ultimi anni era parzialmente svanita, un rilancio dell’immagine incredibile quello ottenuto dal concorrente del reality ed opinionista, che pur non conquistando la vittoria ha stupito il pubblico a casa e fatto emozionare migliaia di persone nel raccontarsi e svelarsi poco alla volta. Pensare che era tra i meno favoriti, essendo entrato nella casa del Grande Fratello dopo alcune settimane dall’inizio ma, grazie anche all’incredibile e bellissimo rapporto costruito con Luca Onestini (e che sta proseguendo anche dopo la conclusione del reality), la sua popolarità è andata alle stelle.

Neanche con La Talpa, altro reality al quale aveva partecipato diversi anni fa, Tonon era riuscito ad ottenere tali livelli di apprezzamento tanto che oggi è richiestissimo nei locali e le trasmissioni televisive e le riviste patinate se lo contendono quotidianamente. Del resto Raffaello non ha fatto segreto delle sue ‘difficoltà della vita’, parlando apertamente dell’ormai inesistente rapporto con il padre e anche delle difficoltà con la madre, raccontando con trasparenza quanto sia difficile vivere da solo e svelando che è solito prendere diversi farmaci per tranquillizzarsi e addormentarsi. Ma dopo aver conosciuto Onestini le cose sono cambiate, Raffaello Tonon ha ritrovato il sorriso e smesso di prendere medicine, iniziando una sorta di seconda vita.

La trasformazione di Raffaello Tonon

Sin dal suo ingresso nella casa del Gf Vip tutti, compreso l’opinionista Alfonso Signorini che lo ha sottolineato in diretta, hanno notato la ‘trasformazione’ di Tonon, un restyling fisico che ne ha modificato definitivamente i tratti del viso ed il corpo. Il conte non ha mai fatto segreto di questo cambiamento in quanto lo aveva documentato passo passo a Domenica Cinque, dunque per i telespettatori del programma condotto da Barbara D’Urso ne erano già a conoscenza ma per molti si è trattato di una vera sorpresa tanto da far quasi fatica a riconoscerlo, non fosse stato per la voce caratteristica del personaggio. Ma sapete quanto ha speso il popolare televenditore milanese per tutti gli interventi di chirurgia estetica?

I costi degli interventi di Tonon

Tonon si è sottoposto ad una liposcultura all’addome e ai fianchi, oltre ad altri quattro interventi di chirurgia plastica effettuati dal dottor Antonio Spanolo. L’esperto ha elencato tutti gli interventi di Raffaello, arrivato quinto al Gf Vip, in un’intervista al periodico di gossip ‘Spy’: Tonon ha subito un trapianto di parte dei capelli, una blefaroplastica per correggere lo sguardo, una rinoplastica al naso oltre ad alcuine punture di di botox nel viso. Per migliorare drasticamente il suo aspetto, Tonon non ha speso poco: secondo il dottore i costi ammonterebbero a settemila e cinquecento euro per tutti gli interventi al corpo ai quali sommare altri millecinquecento euro per quelli al viso. La taglia di Tonon è passata dalla 48 alla 44, del resto e tutti lo hanno notato vedendolo a torso nudo. Zampe di gallina e rughe sono sparite grazie alle punture al viso di acido ialuronico e alcune vitamine sono state introdotte anche a volto e collo. I costi di questi trattamenti? circa settecento euro. Insomma una trasformazione costosa. Cosa ne pensate del risultato?