> > Gf Vip: Raffaello Tonon, 'nessun rapporto con mio padre'

Gf Vip: Raffaello Tonon, 'nessun rapporto con mio padre'

raffaello tonon

Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip si confida con Luca Onestini: il giovane racconta il burrascoso rapporto con il padre, che Tonon confida la rovina della famiglia.

Raffaello Tonon si confida con Luca Onestini e racconta della sua famiglia.

Tonon confida di non avere nessun rapporto con il padre e che la famiglia è stata penalizzata proprio a causa sua. “Siamo una famiglia disgraziata per colpa di mio padre“, ha detto Raffaello Tonon a Onestini. Tempo di confidenze al Grande Fratello Vip. Raffaello Tonon ha raccontato del pessimo rapporto con il padre. Il trentottenne lo considera solo come il marito della madre, ma ha dichiarato di non volere nessun rapporto con lui.

Ho imparato – ha specificato – a contare solo su me stesso“.

Raffaello Tonon e il padre

Nessun rapporto tra Tonon e il padre. A raccontarlo al Grande Fratello Vip è proprio Raffaello Tonon che si confida con Luca Onestini. Nella confessione Tonon ammette di non avere nessun rapporto con il padre. L’uomo, che Tonon considera solo come il marito della madre, vive ancora a casa. “Per me è un capitolo chiuso“, ha detto Tonon.

Rispetto al passato le cose in casa Tonon sono cambiate e il rapporto padre figlio si è logorato. Anche quando Raffaello Tonon è in casa con la madre, il padre non esiste: “Non gli parlo. Non vedo. Non sento. Tra noi non c’è nessun rapporto“.

Colpito dal racconto Onestini è intervenuto chiedendo il motivo del logoramento del rapporto. Alla domanda se le cose sono sempre state così, Tonon ha risposto che il padre è stato uno dei grandi problemi della loro famiglia.

Siamo una famiglia disgraziata“, ha detto Raffaello Tonon. Il trentottenne ha quindi raccontato che i problemi sono tutti partiti dal padre. Al contrario di ciò che avviene per il padre, Tonon ha molta stima della madre. E’ solo grazie a lei se Raffaello è quello che è oggi. “Se fossi rimasto solo con mio padre – ha affermato – non so dove sarei finito“.

Il rapporto con la madre

Se il rapporto di Tonon con il padre è pessimo non si può dire lo stesso di quello con la madre.

Raffaello Tonon ha confidato ad Onestini di avere un ottimo rapporto con la madre. “La stimo come donna“, ha detto Raffaello. Il ragazzo ha quindi raccontato la sua storia: “E’ stata una ragazza madre“. Il padre ha sempre fornito i soldi alla famiglia, ma è stata la madre a crescere Raffaello. “Devo molto a lei. Il mio amore per la cultura, ad esempio“.

Nell’ultima parte della chiacchierata tra Tonon ed Onestini sono emersi altri dettagli della situazione familiare di Raffaello. Il concorrente del Gf Vip ha affermato di aver imparato a fare a meno della famiglia. Tonon confida di non avere più bisogno della sua famiglia d’origine. Le loro vite sono troppo diverse e non più conciliabili. “Io ho dovuto fare i conti con la sofferenza e la malinconia. Non sempre si sta bene. Ma si deve andare avanti“, conclude amaramente Raffaello Tonon.