L'eremita Raz Degan sembra aver interrotto il suo periodo di solitudine provandoci con l'ex di Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele.
Raz Degan, sgambetto a Gianluca Vacchi: punta la sua ex
Gossip e TV

Raz Degan, sgambetto a Gianluca Vacchi: punta la sua ex

degan

L'eremita Raz Degan sembra aver interrotto il suo periodo di solitudine provandoci con l'ex di Gianluca Vacchi Giorgia Gabriele.

Anche gli uomini più profondi e solitari cercano l’anima gemella. Il carismatico e misterioso Raz Degan sembra essere uscito dalla sua tana di lupo solitario per puntare una preda, ma non una qualsiasi

Chi è la preda di Raz Degan

Ad aver colpito l’attenzione del complicato ed enigmatico Raz Degan pare essere Giorgia Gabriele. L’ex ragazza dell’imprenditore re dei social Gianluca Vacchi. La bella mora sembra aver catturato il cuore a Degan. Incredibile, ma vero. Degan sembra sia stato avvistato in una discoteca. Con passo felpato si sarebbe diretto verso la Gabriele. E…tenetevi forte: avrebbe ricevuto un sonoro due di picche!

degan

Giorgia Gabriele

Nota soprattutto per la liaison con Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele, attualmente stilista, malgrado la giovane età ha cambiato fidanzati e lavoro molto spesso. Dapprima top model, la sua vita subisce una vera e propria svolta dopo la relazione, oramai terminata, con Gianluca Vacchi. La sua attività è in perenne ascesa.

Che Vacchi le abbia insegnato tutti i segreti dell’imprenditoria? Dopo aver preso tutto il prendibile, la Gabriele è ora pronta a volare con le proprie ali? Ciò che è sicuro è che le sorprese da parte sua non mancheranno.

Paola Barale e Raz Degan

Il vincitore de L’Isola dei Famosi si consolerà però con un nuovo progetto. Sarà regista di un film che parla di uno dei suoi viaggi in Amazzonia. Top o flop? Non ci resta che attenderne la prima visione. Spesso al centro dei gossip, ma assai riservato, Raz si cimenterà in qualcosa di nuovo. Famoso per la bellezza estetica e la personalità difficile, il pubblico ne conosce molto meno il lato artistico. Mentre Paola Barale ha da poco compiuto i suoi 50 anni, Raz Degan esce dalla tana. Saranno state le foto in bikini di Paola ad aver provocato in Raz questa reazione? Il bel tenebroso vincitore della scorsa edizione del reality L’isola dei Famosi di certo non ha dimenticato la Barale.

I due erano stati recentemente pizzicati durante una vacanza ad Ibiza. Cos’è, dunque, accaduto? La confusione è tanta e Degan non si compromette. Il suo silenzio è d’oro. Raz non si sbilancia malgrado l’insistenza della stampa. Le voci riguardo a un possibile nuovo amore per Paola Barale potrebbe aver compromesso l’equilibrio di Degan. Si narra di un legame con qualcuno di giovane e avvenente. Chi sarà? E soprattutto…cosa c’è di vero? Una storia d’amore che ha sempre tenuto gli spettatori legati a un filo. Entrambi i protagonisti della love story sono ammirati e amati. Personalità forti, carisma a palate. Cosa riserveranno al loro affollato pubblico i due trasgressivi sex symbol? Chi dei due si rifarà una vita con qualcun altro? Noi siamo intimamente convinti che nessuno potrà spezzare un legame destinato a durare in eterno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche